bognagol ha scritto:
non è vero il tom tom lo fa.
Il problema è che dipende cosa ha in mente il motociclista per x km di curve. C'è quello che cerca 400 km per andare a cannone e quindi vuole curve ampie con visibilità e asfalto perfetto e quello che vuole tornanti stretti, paesaggi mozzafiato e non gli importa nulla dell'asfalto.
Se oltre a questo ci aggiungi che le strade in italia spesso sono classificate a caso.. hai un quadro abbastanza ben definito di come mai per alcuni il tom tom funzioni benissimo e per altri non vada assolutamente bene..
Il problema è che dipende cosa ha in mente il motociclista per x km di curve. C'è quello che cerca 400 km per andare a cannone e quindi vuole curve ampie con visibilità e asfalto perfetto e quello che vuole tornanti stretti, paesaggi mozzafiato e non gli importa nulla dell'asfalto.
Se oltre a questo ci aggiungi che le strade in italia spesso sono classificate a caso.. hai un quadro abbastanza ben definito di come mai per alcuni il tom tom funzioni benissimo e per altri non vada assolutamente bene..
esatto, io vorrei poter scegliere cosa fare
del tipo, sto a X, voglio fa curve veloci per Y km o curve lente
il tutto senza pianificare (per mille motivi, anche uscita all'ultimo, strada chiusa, blocchi vari)