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la mia rs 06 si blocca a 10.000 giri
1114859
1114859 Inviato: 29 Gen 2007 20:20
Oggetto: la mia rs 06 si blocca a 10.000 giri
 

la mia rs con la sesta si blocca a 97km con 10.000 giri.......perchè???????
 
1114869
1114869 Inviato: 29 Gen 2007 20:21
 

perkè ha raggiunto la velocità massima 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1115044
1115044 Inviato: 29 Gen 2007 20:45
 

alex09 ha scritto:
perkè ha raggiunto la velocità massima 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

a 10.000 mila? dovrebbe raggiungere fondo scala... icon_rolleyes.gif
 
1115071
1115071 Inviato: 29 Gen 2007 20:48
 

anke la mia si blocca a 10000 ma fondo scala è a 12000 e i rapporti son giusti
 
1115232
1115232 Inviato: 29 Gen 2007 21:07
 

ma ce sta il limitatore hahaha...

comunque il motore da originale non li supera quei giri icon_biggrin.gif
 
1115256
1115256 Inviato: 29 Gen 2007 21:10
 

la mia 97km 10.0000 giri poi e andate a 11.0000 e stavo a 102km con un pochino di discesa........
 
1115268
1115268 Inviato: 29 Gen 2007 21:12
 

io cio ciclero spillino e rapporti 14/50
 
1115274
1115274 Inviato: 29 Gen 2007 21:13
 

è normalissimo però nn gli fa cosi bene al motore andare in fuorigiri eh icon_wink.gif

ps: i 2t nn hanno il limitatore perkè tanto oltre ad un certo regime murano per una questione di fluidodinamica dei gas
 
1115813
1115813 Inviato: 29 Gen 2007 22:37
 

sbagli , sul mio sr lo aveva e come!

arrivato a 10.500 tornava indietro a 9500 con forte decelerazione
 
1115821
1115821 Inviato: 29 Gen 2007 22:39
 

i motorini si ma le moto no, infatti sui motorini si cambia anke la centralina con una senza limitatore ma la moto nn ce l'ha già di suo, se guardi anke le gp 125 e 250 sono senza icon_wink.gif
 
1117936
1117936 Inviato: 30 Gen 2007 15:22
Oggetto: Re: la mia rs 06 si blocca a 10.000 giri
 

salvi92 ha scritto:
la mia rs con la sesta si blocca a 97km con 10.000 giri.......perchè???????


ad un mio amico succede lo stesso, pero ha risolto in maniera logica il problema.....devi metterti piegato piu ke puoi e kon la testa sotto il cupolino...p'rova e vedi ke fa di piu icon_wink.gif
questo è dovuto soprattutto all'attriro kon l'aria... prova e poi dimmi kome ti 6 trovato.
 
1117948
1117948 Inviato: 30 Gen 2007 15:24
 

mi sono piegato ma sempre lo stesso ...già l'avevo provato....
 
1118398
1118398 Inviato: 30 Gen 2007 16:36
 

io sulla gpr tutta originale e i 13/53 arrivo a 97 kmh a 12.500 giri... icon_rolleyes.gif
 
1118601
1118601 Inviato: 30 Gen 2007 17:12
 

anche io ho una gipr coi rapporti 14/53... però non riesco s superare gli 11000 giri.... quindi faccio la stessa domanda: da che può dipendere ?
 
1118624
1118624 Inviato: 30 Gen 2007 17:15
 

potrebbe essere il limitatore icon_rolleyes.gif
 
1118636
1118636 Inviato: 30 Gen 2007 17:16
 

Veryz_91 ha scritto:
ma ce sta il limitatore hahaha...

comunque il motore da originale non li supera quei giri icon_biggrin.gif


ma ke dici li supera e come
 
1118654
1118654 Inviato: 30 Gen 2007 17:19
 

Metal ha scritto:
anche io ho una gipr coi rapporti 14/53... però non riesco s superare gli 11000 giri.... quindi faccio la stessa domanda: da che può dipendere ?


forse dal fatto che hai una moto originale e un pignone da 14
 
1118873
1118873 Inviato: 30 Gen 2007 18:00
 

smanettone92 ha scritto:
Veryz_91 ha scritto:
ma ce sta il limitatore hahaha...

comunque il motore da originale non li supera quei giri icon_biggrin.gif


ma ke dici li supera e come

si e vero li supera i 10000 giri.
ma se vai al massimo dei giri per un pò la moto non si rovina?
 
1118892
1118892 Inviato: 30 Gen 2007 18:05
 

l'unico modo per controllare, è verificare i fili che si trovano sulla centralina, ce ne dovrebbero essere 4, 2 verdi 1 rosso e 1 bianco, quello rosso e quello bianco sn per l'alimentazione della centralina, poi c'è uno verde o bicolore che è lo "stop" della centralina, che se nn erro serve a spegnere la centralina per qualke corto o altro, e poi un altro filo verde che anche se lo togli la moto va lo stesso. prova a staccare il filo verde nn quello di stop, e entrambi o uno alla volta, e vedi cm ti va la moto. comunque se hai qst 4 fili come ce li avevo io nn hai il limitatore perchè a me con i 4 fili attaccati la moto scendeva 13mila giri e passa nn originale però la moto.
controlla, può pure essere fatto di carburatore, oppure nn ti hanno cacciato del tutto il blocco nel collettore di scarico, e quindi ottura un pò lo scarico. non so, o ti passi un bel pò di tempo a fare tutte ste prove o più semplicemente la porti dal mecca e ti fai spiegare il perchè di questo blocco di giri.
 
1118991
1118991 Inviato: 30 Gen 2007 18:20
 

nessuno ha pensato al fatto ke possa avere i rapporti troppo lunghi e ke nn riesce a tirarli? icon_smile.gif


si blocca sistematicamente a 10000 giri esatti?
 
1119216
1119216 Inviato: 30 Gen 2007 18:57
 

ma monta il blocco derbi ke nn fa mlt giri da originale...è ttt normale ke pretendi di fare 14000 giri da originale?
 
1119631
1119631 Inviato: 30 Gen 2007 19:53
 

ale mi sa che non li ha cambiati i rapporti
icon_rolleyes.gif
 
1120635
1120635 Inviato: 30 Gen 2007 21:53
 

a me la cosa sembra strana pero, perke qui dove sto io, 2 miei amici nn hanno problemi a superarli i 10.000 giri.e nn hanno fatto altro ke installare il solo kit di potenziamento standard...boh
puo essere ke nn avete fatto un buon rodaggio??
forse, e dico FORSE e per questo. nn ne sono sicuro. e una probabilita.
 
1121044
1121044 Inviato: 30 Gen 2007 23:15
 

io ciò il kit di potenziamento .....comunque andro dal meccanico...
 
1121177
1121177 Inviato: 31 Gen 2007 0:03
 

ci metti la centralina tc-unit della malossi....nn ha il limitatore di giri.....
 
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