emix83 ha scritto:
Ciao.
La moto potrebbe anche andare bene su quel tipo di pavimentazione ma io lo eviterei in quanto personalmente per il prolungato passaggio su pavimentazioni in pietra (basalto, porfido, sampietrini) ho subito la rottura del braccetto porta targa per via delle sollecitazioni.
Nulla di che l'ho cambiato in 5 minuti però una seccatura.
Generalmente a distanza di mesi di utilizzo mi sento di consigliare l'acquisto in quanto la moto anche se economica è ben fatta e strutturata.
Certo le prestazioni sono basse per via della cilindrata ma d'altronde è un 125 quindi lo si deve mettere in conto. Però sono riuscito a migliorare le prestazioni inserendo una centralina aggiuntiva assolutamente compatibile ed economica, che nel suo piccolo è servita molto.
Una cosa che mi piace molto è il fatto di poterla personalizzare tantissimo, per esempio personalmente ho già cambiato il terminale (ti allego foto), inserito la centralina, inserito una porta USB, vari borselli porta oggetti. A breve cambierò anche gli specchietti e altri dettagli, per il puro gusto di personalizzarla.
In definitiva mi sento di votare la moto con 4 stelle su 5. La stella mancante è per il motore, pero' con le strade che ci ritroviamo moderare la velocità non è molto sbagliato a mio avviso.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Chiedi se hai altre curiosità più dettagliate. Un saluto.
Ti ringrazio per la tua disponibilità. In realtà la mia indecisione è solo tra due moto : la keeway super light e la keeway tx. Il concessionario mi ha detto che per i dossi è meglio la keeway tx, però esteticamente a me piace molto di piu la super light.
Ti premetto che il tratto non è molto lungo, sarò solo un km circa in pave, solo che non posso evitarlo perchè è l'unica strada per arrivare a casa.
Sono reduce da esperienza pessima con uno scooter 125 agility che ho deciso di prendere dopo tanti anni che non andavo su due ruote. Il mezzo andava discretamente bene, ma sul pavè era un disastro, le vibrazioni erano fortissime, tanto da mettere a rischio anche la sicurezza e la stabilità.
In sostanza, per fartela breve, preferirei la super light, ma ho un po paura che possa ricapitarmi quanto accaduto con lo scooter