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Gioco accelleratore mk-5
1113766
1113766 Inviato: 29 Gen 2007 17:17
Oggetto: Gioco accelleratore mk-5
 

Ciao ragazzi, ho una mk-5 da un mesetto, adesso ho iniziato a divertirmi ed a andare abbastanza forte... l'unica cosa qualche volta faccio fatica ad aprire tutto il gas in accellerazione...

So che la soluzione ideale sarebbe quella di montare un gas rapido, ma per una sorta di regolamento interno al nostro gruppo è vietata qualsiasi modifica che possa portare miglioramenti alle prestazioni...

Che mi suggerite di fare!? Con la regolazione al manubrio è praticamente impossibile ridurre il gioco, devo smontare il cavetto dal carburatore?!
 
1113817
1113817 Inviato: 29 Gen 2007 17:25
 

puoi semplicemente mettere una ranella sul filo dell'accelleratore di modo che attacchi prima
 
1114116
1114116 Inviato: 29 Gen 2007 18:14
 

so che è una scemata ma... te la dico ugualmente....
hai ingrassato la sede del cavo all'interno del "rapido cinese"???

per il gioco fai come dice minime! qualcosina migliora
 
1114282
1114282 Inviato: 29 Gen 2007 18:41
 

no non l'ho ingrassata... provvederò! per quanto riguarda la ranella non ho capitto benissimo come fare... comunque cercherò di fare in qualche modo!
 
1115291
1115291 Inviato: 29 Gen 2007 21:17
 

Bello!!!
Mi piace il regolamento... tutte come china le ha fatte...
Io mi divertirei a cambiare lamelle... aggiungere travasi e raccordare i già presenti... mettere una corona del 70 che a vista non si nota la differenza, dicendo agli altri che sono state apportate solo piccole regolazioni e... ...e poi da birra a tutti!!! icon_razz.gif
Mi immagino la faccia dei compagni a vedere una mino correre molto di più credendo si tratti solo di regolazioni... incomincerebbero a capire come e cosa hai fatto, e tu a sorridere sotto i baffi...

Non ci avevi pensato? ...pensaci... vedrai che divertimento a veder scervellare i soci... icon_biggrin.gif
 
1115916
1115916 Inviato: 29 Gen 2007 23:06
 

no no perderei il gusto della sfida... vuoi mettere la soddisfazione a metterti tutti dietro solo per merito del polso destro...
 
1116269
1116269 Inviato: 30 Gen 2007 8:16
 

beh... allora ingrassa la guida dove corre il cavo e già noterai una bella differenza.... icon_wink.gif
 
1116282
1116282 Inviato: 30 Gen 2007 8:33
 

AngiolettoNero ha scritto:
Bello!!!
Mi piace il regolamento... tutte come china le ha fatte...
Io mi divertirei a cambiare lamelle... aggiungere travasi e raccordare i già presenti... mettere una corona del 70 che a vista non si nota la differenza, dicendo agli altri che sono state apportate solo piccole regolazioni e... ...e poi da birra a tutti!!! icon_razz.gif
Mi immagino la faccia dei compagni a vedere una mino correre molto di più credendo si tratti solo di regolazioni... incomincerebbero a capire come e cosa hai fatto, e tu a sorridere sotto i baffi...

Non ci avevi pensato? ...pensaci... vedrai che divertimento a veder scervellare i soci... icon_biggrin.gif


quoto.alla grande.
è proprio li il bello..modificare aggiungere..non esiste nessun regolamento..
queste cose le vediamo ogni volta che ci ritroviamo a girare
vedi...a rozzano...
eppoi vuoi mettere la soddisfazione di sverniciare i tuoi compagni ...
uscire dalla pista...aspettare che escano...e guardarli con il ghigno....
eheheheheh...medaglia..medaglia..medaglia..

a buon intenditore.... (per angiolettonero e minime)
per nn andare OT:
la ranella che intende minime serve per dare un po di spessore - distanza
sul cavo .più precisamente la puoi installare sia vicino alla manopola..sia vicino al carburatore...
noi la chiamiamo Boccola..dovresti trovarla dai ciclisti
 
1117130
1117130 Inviato: 30 Gen 2007 13:01
 

bhe ... non è una violazione del regolamento montare un gas rapido .... mica vai più forte ... icon_wink.gif
 
1117382
1117382 Inviato: 30 Gen 2007 13:50
 

vabbè ormai il regolamento è questo...io sono abbastanza d'accordo, sennò va a finire che la moto piu veloce la fa chi spende più soldi, anche se l'eguaglianza non è proprio esatta...

Comunque per tornare alla boccolina... essenzialmente ho capito cosa devo fare, il senso della cosa, ci avevo pensato anch'io... solo che essendo la boccolina un cilindro chiuso, tanto per capirsi, da dove la passo!?... nel senso, dalla parte dela gas non posso, visto che in testa al cavetto del gas c'è un elemento che serve ad agganciarsi all'accelleratore... forse devo smontare il cavetto dal carburatore?! o ci sono delle boccoline applicabile senza staccare il cavo...

spero di essre stato chiaro...perdonate la mia ignoranza!

P.S: comunque da quando l'ho fatta tipo Ducati 999 di Bayliss, la moto va già più forte... icon_biggrin.gif
 
1117816
1117816 Inviato: 30 Gen 2007 15:05
 

bailystic ha scritto:
vabbè ormai il regolamento è questo...io sono abbastanza d'accordo, sennò va a finire che la moto piu veloce la fa chi spende più soldi, anche se l'eguaglianza non è proprio esatta...

Comunque per tornare alla boccolina... essenzialmente ho capito cosa devo fare, il senso della cosa, ci avevo pensato anch'io... solo che essendo la boccolina un cilindro chiuso, tanto per capirsi, da dove la passo!?... nel senso, dalla parte dela gas non posso, visto che in testa al cavetto del gas c'è un elemento che serve ad agganciarsi all'accelleratore... forse devo smontare il cavetto dal carburatore?! o ci sono delle boccoline applicabile senza staccare il cavo...

spero di essre stato chiaro...perdonate la mia ignoranza!

P.S: comunque da quando l'ho fatta tipo Ducati 999 di Bayliss, la moto va già più forte... icon_biggrin.gif


ci sono delle boccole ,chiaramente cilindriche,però sono intagliate apposta
per fare passare il cavo.cosi non smonti niente.
 
1124411
1124411 Inviato: 31 Gen 2007 18:26
 

metti i reggistri dei freni delle mountaibike che come dice babuu sono tagliate e non smonti nulla
 
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