bailystic ha scritto:
vabbè ormai il regolamento è questo...io sono abbastanza d'accordo, sennò va a finire che la moto piu veloce la fa chi spende più soldi, anche se l'eguaglianza non è proprio esatta...
Comunque per tornare alla boccolina... essenzialmente ho capito cosa devo fare, il senso della cosa, ci avevo pensato anch'io... solo che essendo la boccolina un cilindro chiuso, tanto per capirsi, da dove la passo!?... nel senso, dalla parte dela gas non posso, visto che in testa al cavetto del gas c'è un elemento che serve ad agganciarsi all'accelleratore... forse devo smontare il cavetto dal carburatore?! o ci sono delle boccoline applicabile senza staccare il cavo...
spero di essre stato chiaro...perdonate la mia ignoranza!
P.S: comunque da quando l'ho fatta tipo Ducati 999 di Bayliss, la moto va già più forte...
ci sono delle boccole ,chiaramente cilindriche,però sono intagliate apposta
per fare passare il cavo.cosi non smonti niente.