x cosa discutere??? ha detto ke si vuole divertire.. la tt non è un espansione pura ha paratie interne anche quella.. sicuramente va meglio di un originale ed ha un bel sound.. sicuramente questo ragazzo non vorra spendere 200 euro per una marmitta (trall'altro abbinata a un 50)
io te la consiglio.. se devi correre.. non rimanere con il 50.. e allora potrai discutere delle varie pinasco..
io sono comunque nello stesso problema.. solo ke io nn sceglierei tra quelle ma tra la tt e la stage6 cromata e carbonio.. ne costa 140si xo è un espansione reale.. xo nn so se mettero il 70 o meno e x quello il mio dubbiol. spero di averti aiutato
chrismeloni
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Feb 2009 16:32
Lo scarico della leovince tt e consigliata per un elaborazione molto bassa . però le sue basse prestazioni aumenterano un po' di ripresa .
lois
Senza Targa
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Inviato: 27 Apr 2009 19:18
deciidetevi aumenta la ripresa o l'allungo a me interessa di più la ripresa
andreaben94
Senza Freni
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Inviato: 27 Apr 2009 20:07
Gli scarichi leovince abbiamo RR e TT che sono più a ripresa mentre una ZX e un intermedia
lois
Senza Targa
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Inviato: 29 Mag 2009 16:07
io sono indeciso per la marmitta... io ho un f12r ad aria e volevo sapere quanto costa e quale colore devo prendere (io pensavo al silenziatore rosso) e la marmitta giannelli extra..... grazie in anticipo
supermerio
Senza Targa
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Inviato: 29 Mag 2009 18:53
tra giannelli extra e tt siamo li di prestazioni.....per il silenziatore non c'è un colore che devi prendere....lo scegli tu.....e comunque non riesumare topic di 4 anni fa
quante caxxate che ho letto in sto topic
Pc93
MotoGp
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Inviato: 1 Giu 2009 14:33
lois ha scritto:
Gli scarichi leovince abbiamo RR e TT che sono più a ripresa mentre una ZX e un intermedia
cazzata...RR TT ZX vanno tuutte uguali... io che ho la TT t dico che in ripresa è aumentata tanto ma in velocità massima poco...4-5 km/h
andri72
Senza Benza
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Inviato: 1 Giu 2009 15:51
Pc93 ha scritto:
quante caxxate che ho letto in sto topic
Concordo
Zx,TT ed RR sono uguali.
Cambiano le paratie nella TT che sono coniche (non chiedetemi cosa voglia dire),e cambia il silenziatore (materiale) delle 3:TT in alluminio,ZX in finto carbonio,RR in Kevlar.
E poi il prezzo.
La TT,considerando che costa 80 euro,è tra la buona e l'ottima marmitta:non è ai livelli di Reverse e Line,però costa 20 euro in meno circa
simple07
Ospite
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Inviato: 1 Giu 2009 18:05
le ho provate tutte e 3.. sono simili.. ma non uguali.
la zx con la taratura della tt stava sottocoppia , la tt rende un pelo più in basso, la zx un pelo più in alto
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Giu 2009 22:15
Si parla dell'argomento di 4 anni fa
Hapen
Senza Benza
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Inviato: 27 Lug 2009 21:04
lorenzo86 ha scritto:
sono completamente diverse, x la velocità è meglio la TT, inutile dire di no.. poi farà anche c****e, ma agli alti è meglio la TT
cavolata per la velocita è la zx la spinta la da la tt
alef12
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2009 2:01
Hapen ha scritto:
Si parla dell'argomento di 4 anni fa
TOPìC VECCHISSIMO..
MrSound
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Mar 2012 16:49
scara50 ha scritto:
la tt fa letteralmente ca**Re la meglio è la zx!!!!!!!
allora dio ... io ho la tt sul sr a carburo e sfioro i 95.. tarata bene col 17.5 e tarata per allungo.. non dite cazzate.. è buona sul 50 e il suono è migliore della zx... io problema è che devi lucidarla sempre sennò si vede.. per il resto è meglio della zx visto che batto un mio amico che ce l'ha sia in scatto che allungo!
dandali
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mar 2012 17:26
dandali ha scritto:
allora dio ... io ho la tt sul sr a carburo e sfioro i 95.. tarata bene col 17.5 e tarata per allungo.. non dite cazzate.. è buona sul 50 e il suono è migliore della zx... io problema è che devi lucidarla sempre sennò si vede.. per il resto è meglio della zx visto che batto un mio amico che ce l'ha sia in scatto che allungo!
tarata per l allungo?? e poi zx e tt sono simili eh!
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