Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 1 di 1
 
ripotenziamento mito 125
1113427
1113427 Inviato: 29 Gen 2007 16:12
Oggetto: ripotenziamento mito 125
 

ragà mi sapete dire quanto costa fare il ripotenziamento base e cosa si deve cambiare?la cagiva mito che modelli nuovi ha?
 
1113435
1113435 Inviato: 29 Gen 2007 16:14
 
 
1113489
1113489 Inviato: 29 Gen 2007 16:24
 

come ripotenziamento ti costerà intorno agli 80 euro e ti cambieranno la corona della catenza...mentre come modelli nuov è uscita la 525 sp ma penso sia solo da pista...
 
1113510
1113510 Inviato: 29 Gen 2007 16:27
 

Duilio89 ha scritto:
come ripotenziamento ti costerà intorno agli 80 euro e ti cambieranno la corona della catenza...mentre come modelli nuov è uscita la 525 sp ma penso sia solo da pista...


infatti, poi costa + di 8000€ icon_eek.gif
 
1115207
1115207 Inviato: 29 Gen 2007 21:04
 

Peccato xkè l'ann oscorso su un giornale avevo visto che quest'anno avrebbero venduto la 525sp depotenziata(come se fosse una 125 in piena regola cn le leggi attualmente vigenti).....C'avranno ripensato icon_cool.gif
 
1115427
1115427 Inviato: 29 Gen 2007 21:39
 

secondo me come estetica non è niente di che alla fine se ci metti i gruppi ottici ci perde pure....è nata per correre e deve restare in pista....
 
1116924
1116924 Inviato: 30 Gen 2007 12:01
 

ho letto un pò di cose ...ma...la marmitta non và cambiata?e poi come ha detto qualkuno sul modello ultimo non bisogna sostituire la corona?
 
1117516
1117516 Inviato: 30 Gen 2007 14:12
 

no, la marmitta basta stappare l'originale... certo se la cambi le prestazioni aumentano ulteriormente ma come ripo base basta stapparla icon_wink.gif
per la corona nn so
 
1118023
1118023 Inviato: 30 Gen 2007 15:34
 

ok grazie...
 
1142547
1142547 Inviato: 4 Feb 2007 21:38
 

per ripotenziare la mito l'ultima quella nera oro e bianca cosa devo togliere e cambiare?
 
1142551
1142551 Inviato: 4 Feb 2007 21:39
 

uguale a quelle vecchie a parte filtro icon_wink.gif
 
1143382
1143382 Inviato: 5 Feb 2007 8:42
 

allora per ripotenziare si deve togliere un conetto ke sta' allo nella marmitta precisamente subito dopo lo scarico del cilindro.... lo vedi benissimo smontando lo vedi dentroalla marmitta e poi dopo aver tolto il conetto devi carburare subito se no rischi il grippaggio.... icon_wink.gif
 
2161976
2161976 Inviato: 28 Lug 2007 0:16
 

quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif
 
2164134
2164134 Inviato: 28 Lug 2007 14:31
 

pistoncino ha scritto:
quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif


certo perchè la mito rimarrà euro 2 per sempre, non le metteranno mai il carbu elettronico icon_lol.gif
 
2164298
2164298 Inviato: 28 Lug 2007 15:21
 

matteo660 ha scritto:
pistoncino ha scritto:
quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif


certo perchè la mito rimarrà euro 2 per sempre, non le metteranno mai il carbu elettronico icon_lol.gif

il modello nuovo lo monterà!! così avremo una pena in comune...
 
2164511
2164511 Inviato: 28 Lug 2007 16:49
 

andre_07 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
pistoncino ha scritto:
quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif


certo perchè la mito rimarrà euro 2 per sempre, non le metteranno mai il carbu elettronico icon_lol.gif

il modello nuovo lo monterà!!


quoto icon_wink.gif
 
2165135
2165135 Inviato: 28 Lug 2007 19:21
 

alex09 ha scritto:
andre_07 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
pistoncino ha scritto:
quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif


certo perchè la mito rimarrà euro 2 per sempre, non le metteranno mai il carbu elettronico icon_lol.gif

il modello nuovo lo monterà!!


quoto icon_wink.gif

la mia battuta era ironica nei confronti di pistoncino icon_wink.gif
 
2165183
2165183 Inviato: 28 Lug 2007 19:33
 

matteo660 ha scritto:
alex09 ha scritto:
andre_07 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
pistoncino ha scritto:
quello che amo nella mito è che è la moto più semplice da elaborare e da ripotenziare perchè cambia l' estetica ma la meccanica rimane la stessa di sempre non come usqvarna ed aprilia che nei modelli 2007 hanno fatto il carb elettronico e per ripotenziare ci vuole una cifra infatti ora vendo l' husky e prendo una bella mito icon_twisted.gif


certo perchè la mito rimarrà euro 2 per sempre, non le metteranno mai il carbu elettronico icon_lol.gif

il modello nuovo lo monterà!!


quoto icon_wink.gif

la mia battuta era ironica nei confronti di pistoncino icon_wink.gif

immaginavo..
 
2169375
2169375 Inviato: 30 Lug 2007 0:00
 

per ripotenziare ti basta cambiare la corona (secondo quale hai...se hai una 41 o una 43 lasciala pure) levare il cono da dentro al collettore della marmitta (10minuti se presa con calma basta un cacciavite e un paio di pinze) e poi ricarburi...fatto questo hai la mito ripotenziata...spenderai 3 euro di getti e SE devi cambiare la corona mettici un' altra trentina a dir tanto
se la porti dal mecca preparati ad essere spennato e magari ti farà anche cose che non servono a niente xkè il ripo base è questo e basta.
 
2172822
2172822 Inviato: 30 Lug 2007 13:19
 

esatto.puoi fare tranquillamente da solo!
 
2214206
2214206 Inviato: 5 Ago 2007 21:56
 

burloni vi prendete gioco di me icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©