AndreaRS01 ha scritto:
penso di metterli in gomma non essendo mai riuscito a metterli in crisi, penso vadano più che bene per il mio utilizzo
Non è questione di "metterli in crisi", è questione che la gomma si rovina col tempo, la treccia d'acciaio inguainata no. Fai il lavoro una volta e la moto è a posto fino alla pensione.
Tra parentesi, scommetto che il tubo posteriore originale Aprilia in gomma costa tanto quanto il kit completo Accossato in treccia, se non qualcosina di più
AndreaRS01 ha scritto:
quanto pensate mi possa far pagare
Con tutti componenti originali, sarà una bella botta.
Così ad intuito ci saranno 80-100 euro solo di kit revisione per le due pompe e minimo 120 per i tubi freno. Diciamo una quindicina di euro per il fluido freni... Come manodopera complessiva direi un'oretta e mezza, diciamo a 40 €/h ivati...
Conto della serva, io dico che siamo intorno ai 280 euro. Toh, 250 se ti dice bene.
Chiedi un preventivo prima di fare il lavoro, vediamo di quanto mi sbaglio.