DerbiGPR50R ha scritto:
allora ti consgilio vivamente derbi o rs, scegli solo per l'estitica. poi derbi (= a rs) ha forcelloni a steli rovesciati, non forcelle piccole come stecchini come quelle del tzr, pinza ant. ad attacco radiale, forcellone con carpiata di rinforzo, telaio in alluminio, benelli per la derbi, 9cv per la derbi, e 1.8cv per il tzr, il gt del derbi ha 3 luci di scarico, e cilindro in alluminio con riporto interno di nichel e silicio, mentre per il minarelli nn so, ma credo ghisa o alluminio, nn so. perciò ti consiglio vivamenti o derbi o rs.
ps, correggetemi se ho fatto qualke errore, dato ke nn sn molto sicuro, perkè nn so se il telaio del tzr è in alluminio o meno, ho questo dubbio
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O MIO DIO NON SPARARE CAZZATE basta fermatelo
1) il tzr ha 1.8cv SOLO QUANDO E CON I BLOKKI quante altre volte si deve ripetere?
2) lo dice anche in sella e altre riviste (anche dei ragazzi che hanno gpr50 e sono sinceri) le pinze ad attacco radiale sul derbi 50 vanno peggio di quelle che ha il tzr
3) TUTTI I 50 SONO UGUALI.... + O - .... non devi dire e superiore o fare paragoni da utopie
4) il derbi si ha il blokko piaggio ma + andare meglio solo in ripresa poi prende le mazzate in allungo ....