Fino2007 ha scritto:
Disco posteriore,pastiglie e trasmissione sei sui 400€ salvo sconti più lavoro(parti originali trasmissione kit DiD),io gli offrirei 4500 compreso il passaggio di proprietà e mi sistemerei la moto,calcola che le gomme hanno 4000 km,vuol dire che tra 3/4000 Km le devi cambiare.
Nel conto non ho calcolato il discorso della frizione che farei controllare da un meccanico.
Non so se ricordo bene, come gomme ha le Pirelli Diablo, o qualcosa del genere. 400 + lavoro mi sa che siamo sui 600 e poi resta da vedere il discorso frizione, però mi sembra assurdo che 20.000 km ha già fregato la frizione, ma tutto può essere, non so come guida. Nell'annuncio dice ottimo stato tenuta con cura, si vede che la cosa è molto soggettiva ma comunque il proprietario non è uno che tecnicamente capisce qualcosa, o almeno così mi è parso, lui porta a fare i tagliandi e basta, si vede che anche il meccanico del concessionario non è estremamente affidabile, considerando che l'ultimo mi pare lo abbia fatto a 16.000 km. In soli 4000 km non si può arrivare in quello stato con il disco del freno.
Bho, mi sono raffreddato un po' e secondo me vale meno dei 4500 passaggio incluso. Ci penso un po' e decido se portarla a vedere prima da un meccanico che mi dovrà far conoscere mio cognato (sperando che sia competente) e poi fargli un'offerta, oppure cercare altro.