kybor ha scritto:
Qualunque naked 1000 beve come un cammello se giri un po' la manopola del gas e la Speed è certamente fra le più assetate in assoluto, credo che solo la vecchia Tuono V2 beva di più.
Non parlo per sentito dire, parlo in base alle soste che facciamo al distributore quando giro con gli amici di cui uno ha la Tuono e un altro ha la Speed.
Pure la mia z1000 Old è parecchio assetata ma confronto a quelle 2 è astemia
La Brutale sarà pure bella ma quelli che conosco che possiedono o hanno posseduto una MV lamentano ben altri problemi che non la sete di benzina
Quoto il suggerimento del vecchio CB1000R o in alternativa la GSX-S anche se secondo me è poco emozionante nella guida (parere personale) oppure ancora la z1000 my 2014.
In alternativa posso suggerire la Z1000SX che può andare bene per le tue esigenze e se decidi di farti una sana smanettata fra le curve tira fuori un carattere da vera SS ma con una posizione di guida da touring.
In qualunque caso come consumi sono tutte lì, non è che cambi molto fra una e l'altra.
Hai ragione anche tu, sono mille, non si può pretendere chissà cosa.
Però un conoscente aveva una mv, una 1078 r per la precisione, e se tiravamo un pochino col pieno non faceva 150 km....
Ricordo che in un bel giro domenicale Stelvio compreso ha fatto quattro pieni
Probabilmente anche a causa del serbatoio non troppo capiente, ma se deve essere un mezzo da usare tutti i giorni per andare al lavoro.........