SequaniNrg ha scritto:
Nrg con:
70 dr
Shot v4
Vario stage6 sport
Red sponge (air box originale)
19
Ho comprato da poco un 19 phbg nuovo, prima avevo un 17.5 con carburato con un getto del 74. Quando ho montato il nuovo carburatore con un 75 ho sentito subito che era magrissimo solamente al max. Quindi ho provato con un 78, ma non è cambiato nulla, quando aprivo tutto faceva un enorme vuoto fino a spegnersi, se salivo velocemente di giri si spegneva, le salite manco le faceva. Insomma, magrissimo. Monto un getto del max dell'88, convinto di risolvere. Non è cambiato NULLA, idem col 94. Ieri mi son stufato, ho controllato il pacco lamellare e il collettore e ho montato un 110. Allora è migliorato sicuramente però quando apro tutto fa sempre questo vuoto enorme e si spegne. LA COSA STRANA È CHE QUANDO AVEVO L'88 E IL 94 CON L'ARIA TIRATA ANDAVA BENE (era solo grasso ai bassi). Ora col 110 se tiro l'aria va TANTO UGUALE a quando avevo l'88 e aria tirata. Non capisco come sia possibile che con un 19, un dr e senza filtro a cono sia magro agli alti con un getto del max del 110. Vi prego aiutatemi, ho preso un getto del 120 e nei prossimi giorni proverò con quello
Il getto del minimo è pulito?
Lo spillo a che altezza lo hai messo?
Lair box originale con carburatori da 19 va modificato , il carburatore abbisogna di aria.
Con che filtro lavora?