ok ragazzi
Giunto al termine anche il decennale 2012 2022 nella mitica piazzetta dove è cominciata la storia dei Temerari dell'Asfalto e .... della tavola.
due giorni di spensieratezza assoluta in ottima compagnia, accompagnati da buon vino e cibarie di alta qualità nel regno della bassa Romagna.
Il Falco si è comportato come sempre molto bene mi ha accompagnato per circa 550 km senza un benchè minimo problema (affidabilità guzzista) e manutenzione fatta a regola d'arte da me medesimo
Siamo stati bene anche in compagnia di Giò54 già presidente dei Temerari che mi ha lasciato la stecca
spero di essere un buon punto di riferimento per tutti, ho accettato volentieri la nomina anche se dispiaciuto del fatto che Giò non voglia continuare a viaggiare con il gruppo, io sono sempre disponibile ad imbarcarlo per le prossime avventure qualora voglia essere dei nostri.
Ho rivisto con piacere le signore della piazzetta, Castellana compresa alla quale abbiamo donato il libro delle poesie del poeta del gruppo Alberto uomo di gran delicatezza... non trombante
, abbiamo avuto tra i nostri anche maurino strigot assente da qualche anno ma anche lui tra i primi ad arrivare il piazzetta nel 2012 quasi collassato dal caldo
... che si è riprese dopo almeno due o tre spritz
Dispiace per gli assenti, Fabrifax è venuto sia il sabato che domenica, grazie Fabri..
Dispiace anche per Ivan ma c'erano ovvi e giustificati motivi per la sua assenza
Grazie anche a Vittorio che ha sistemato la moto di Iconio in tempi record e per la sua solita simpatica compagnia, Vittorio noi siamo a metà strada ci separa giusto l'appennino ma... il muraglione non è tanto lontano e di questi tempi si sta anche freschini.. becchiamoci a farci un panino e una birra.
Ringrazio tutti i partecipanti, la truppa lombarda al completo e Girodan...
un abbraccio a tutti e cominciamo a buttare giù qualcosa per Mandello del Lario a settembre.
io come al solito e non avendo impegni lavorativi partirò il venerdì con rientro probabilmente il lunedì mattina se Tiziano mi da l'OK..
A presto ragazzacci