alexgano ha scritto:
Giro dal Giro volto al termine ieri domenica 5 giugno.
Una bella rimpatriata con buona parte dei
Temerari dell'Asfalto al quale si è aggiunto un amico di Tito65 un altro Alberto che viaggiava con mitica Yamaha TT 600 che ho dovuto provare...
Ho provato anche il Cali di Cesare che va molto bene, dicevano che in curva sembrava sbandasse .. secondo me era l'effetto dell'alcool
comunque due giorni in armonia, lontano dai pensieri ... motorette, cibo buono e belle bevute...
abbiamo avuto l'onore di avere con noi anche il
Maurino Strigot, gran personaggio e sciupafemmine..quando parla incanta i serpenti, anche le sorelline ha trattenuto per due ore con i discorsi di moda tutto per strappare il numero di telefono.
Ospitalità da parte di Dani e Marisa come semre impeccabile.... Grazie Dani!!
Bella anche la Diga di Molato sopra Piacenza costruita in epoca fascista ... non avevamo mai visto.
Peccato per gli assenti ma capisco che Trieste, Roma le marche e la Calabria non sono dietro l'angolo.
abbiamo comunque a breve l'appuntamento romagnolo in piazzetta per il decennio (2012-2022) al quale io non mancherò essendo stato il primo ad arrivare all'appuntamento, anzi conviene fare la conta dei presenti per organizzare e prenotare le camere quindi sotto scriviamo data di arrivo e partenza...perchè giustamente qualcuno voleva ripartire il lunedi mattina.
un caro saluto a tutti e a presto!!
Buona strada
E' stato davvero un bel weekend di spensieratezza e divertimento. Ce n'era davvero bisogno! Grazie anche da parte mia a tutta la banda dei temerari. Archiviato questo incontro, è già ora di pensare al prossimo, ovvero quello del decennale nella mitica piazzetta. Ad organizzare questo sta già provvedendo il presidente. Per me partenza al sabato e ritorno al lunedì... e credo pure la truppa lombarda sia orientata in questo senso^?l: