AG_KTM ha scritto:
Dai non te la prendere, ci si scambia solo qualche pensiero.
Non ci credo che quando devi prendere una qualsiasi decisione la prendi così senza pensarci no? o sbaglio?
Anche tu farai le tue valutazioni su problemi/vantaggi nel "percorrere" una determinata strada.
Per me, semplicemente, rappresentava un problema tutta la questione delle chiavi, ma magari solo perchè sono più ansioso di voi...ognuno ha le sue paranoie.
wkowalski ha scritto:
mi sembra una complicazione inutile... e tanto poi chi ruba auto/moto non ha certo bisogno delle chiavi... aggiungo che qui a Roma c'è un artigiano specializzato in serrature, sulla porta dell'officina ha messo un cartello: "apriamo qualsiasi porta, senza scasso"
dopo l'ennesimo furto in casa sono andato a chiedergli se montando una serratura ultimo modello avrei risolto qualcosa, si è messo a ridere
ciao
WK
Appunto non prendiamoci in giro, proprio perchè ci sono queste realtà che ognuno di noi fa il possibile per mettersi al sicuro, altrimenti non avrebbero senso gli antifurti sulle auto, le grate alle finestre, le porte corazzate etc. etc.
TommyTheBiker ha scritto:
...Chi ti dice che il meccanico non ti causi piccoli guasti per farti tornare? Chi ti dice che il medico non ti dia un placebo per prolungare la degenza? Chi ti dice che il barista non allunghi la birra con l'urina spacciandotela per una nuova varietà premium? Ecc, ecc...
...quella della birra non m'è ancora successa