Leggi il Topic


Rottura molla di contrasto [albero motore storto]
16012906
16012906 Inviato: 28 Set 2018 19:04
Oggetto: Rottura molla di contrasto [albero motore storto]
 

Giux_Tm ha scritto:
ciao a tutti, è ben la seconda volta che si rompe la molla di contrasto sul mio nrg...la prima volta si è rotta mentre ero in progressione in allungo adesso si è rotta mentre gli facevo prendere giri sul cavalletto per vedere se il blocco appena chiuso girava bene....la dinamica è sempre la solita rumore di ferraglia scintille dal carter lo apro e mi ritrovo la molla fuori dal correttore tutta rotta....la mdc è una malossi viola su trasmissione over range completa con rapporti primari stage 6....gruppo termico malossi 6t ts e marmitta malossi mhr team curva alta...secondo voi come mai succede?montando una mdc blu malossi il problema non si presenta però mi pare un po troppo dura come molla...
. Ciao io ho lo stesso problema ma mi sono reso conto di avere l’albero motore piegato nn so se sia questo il problema mi puoi aiutare per sapere tu come hai risolto grz !!!
 
16012910
16012910 Inviato: 28 Set 2018 19:17
Oggetto: Re: Rottura molla di contrasto
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

alexdalla ha scritto:
Salve!! e' la seconda volta che si rompe la molla di contrasto, nonostante abbia messo il cuscinetto mhr, le cause quali possono essere? e come risolvo?

FOTO: Link a pagina di Img151.imageshack.us
. Ciao come hai risolto ho lo stesso problema al mio motorino sto impazzendo non riesco a capire... aiutami per favore-!!! Ho notato al mio motorino l’albero motore un pokino piegato !!!
 
16013195
16013195 Inviato: 30 Set 2018 10:33
 

Ciao, non so se l'hai notato ma i topic ai quali hai risposto sono di sette anni fa... dubito che gli utenti coinvolti, che peraltro non si collegano da un bel po', avrebbero potuto aiutarti icon_rolleyes.gif Ho spezzato i tuoi messaggi creando un nuovo topic.

Detto questo, la causa direi che l'hai trovata da solo: è chiaro che un albero motore storto non va bene. Più che altro dovresti chiederti come hai fatto a rovinarlo eusa_think.gif

Tra l'altro: l'albero motore si collega al variatore, non alla frizione; sicuro che quello rovinato sia proprio l'albero?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©