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differenze tra sportcity [rapportato al rts]
1101532
1101532 Inviato: 26 Gen 2007 13:28
Oggetto: differenze tra sportcity [rapportato al rts]
 



scusate ma ke kambia tra lo sportcity del 2005 è il nuovo cosi detto rst?oltre ad essere €3
 
1101542
1101542 Inviato: 26 Gen 2007 13:30
 

credo solo:

-Il cupolino che copre il conta km
-Fascie cromate laterali
-il colore delle maniglie ( con relativo portabauletto)
-colore carter
 
1101601
1101601 Inviato: 26 Gen 2007 13:43
 

insomma fesserie!
 
1101696
1101696 Inviato: 26 Gen 2007 14:03
 

oltre ad essere euro tre cambia qualche fesseria a livello di estetica
 
1101867
1101867 Inviato: 26 Gen 2007 14:36
 

Luyser ha scritto:
credo solo:

-Il cupolino che copre il conta km
-Fascie cromate laterali
-il colore delle maniglie ( con relativo portabauletto)
-colore carter
Il cupolino già c'era nella 2a serie (molti non si sono accorti che l'attuale è la 3a serie), quando hanno risolto i vari problemi di affidabilità. Io lo presi a giugno 2005 e per fortuna ci furono dei ritardi con l'immatricolazione, altrimenti prendevo la prima serie icon_surprised.gif
Inoltre il cruscotto è in tinta.
Ah, la sella bicolore e antiscivolo!
 
1101893
1101893 Inviato: 26 Gen 2007 14:39
 

rst significa restyling ovvero ha dei piccoli accorgimenti estetici rispetto alle precedenti versioni... e solitamente sono ritocchi estetici, non funzionali visto che il prezzo nn cambia se nn di pochissimo.
per cui nn preoccuparti, il RST nn ha funzionalità in più rispetto al vecchio.
 
1101910
1101910 Inviato: 26 Gen 2007 14:42
 

Lorenzo86 ha scritto:
rst significa restyling ovvero ha dei piccoli accorgimenti estetici rispetto alle precedenti versioni... e solitamente sono ritocchi estetici, non funzionali visto che il prezzo nn cambia se nn di pochissimo.
per cui nn preoccuparti, il RST nn ha funzionalità in più rispetto al vecchio.


comunque sapevo ks fosse rst visto ke ho il liberty rst....comunque grz a tt
 
1101941
1101941 Inviato: 26 Gen 2007 14:49
 

Dimenticavo: anche il sottosella un pò più grande!
 
1102036
1102036 Inviato: 26 Gen 2007 15:09
 

e la marmitta un pò + bombata
 
1102078
1102078 Inviato: 26 Gen 2007 15:17
 

peppen ha scritto:
e la marmitta un pò + bombata
Quello è il 250 che ha anche il doppio disco anteriore.
 
1102439
1102439 Inviato: 26 Gen 2007 16:39
 

2Wheels ha scritto:
peppen ha scritto:
e la marmitta un pò + bombata
Quello è il 250 che ha anche il doppio disco anteriore.


Purtroppo devo contraddirti, anche i 125-200 hanno la marmitta più corta e bombata rispetto ai precedenti...se non altro hanno carter e marmitta uguali a quelli del beverly, nel colore il carter, nelle fattezze la marmitta!
 
1102729
1102729 Inviato: 26 Gen 2007 17:46
 

Il vano sottosella è più grande perchè gli attrezzi (quei 3,4 ferri) stanno nel "vano" anteriore.
 
1102739
1102739 Inviato: 26 Gen 2007 17:48
 

Sportcity125 ha scritto:
2Wheels ha scritto:
peppen ha scritto:
e la marmitta un pò + bombata
Quello è il 250 che ha anche il doppio disco anteriore.


Purtroppo devo contraddirti, anche i 125-200 hanno la marmitta più corta e bombata rispetto ai precedenti...se non altro hanno carter e marmitta uguali a quelli del beverly, nel colore il carter, nelle fattezze la marmitta!
Anche gli altri hanno quella marmitta? Preferisco la mia più affusolata e da "moto" icon_smile.gif
 
1103056
1103056 Inviato: 26 Gen 2007 18:56
 

2Wheels ha scritto:
Sportcity125 ha scritto:
2Wheels ha scritto:
peppen ha scritto:
e la marmitta un pò + bombata
Quello è il 250 che ha anche il doppio disco anteriore.


Purtroppo devo contraddirti, anche i 125-200 hanno la marmitta più corta e bombata rispetto ai precedenti...se non altro hanno carter e marmitta uguali a quelli del beverly, nel colore il carter, nelle fattezze la marmitta!
Anche gli altri hanno quella marmitta? Preferisco la mia più affusolata e da "moto" icon_smile.gif


hai perfettamente ragione!!!! anche se cn la 4road è tutta un'altra cosa, esteticamente!
 
1103081
1103081 Inviato: 26 Gen 2007 19:02
 

Sì, la 4 road è bellissima. Peccato che sopratutto in rapporto al prezzo serve a poco
 
1106112
1106112 Inviato: 27 Gen 2007 16:06
 

scusate...devo comprare uno sportcity e l'ho trovato sia €3 ke €2 ...però l' €2 è in promozione e risparmierei quasi 400€............quello ke vi kiedo è se oltre alle diffenze estetiche ci sono grossi cambiamenti nel motore (meglio € 2 o € 3??)
cioè risparmio quei 300 e rotti euro o nn ne vale la pena ed meglio spendere un po di più ed avere l'€3??'

consigliatemi!! icon_rolleyes.gif
 
1106131
1106131 Inviato: 27 Gen 2007 16:16
 

Meglio euro 3..
 
1106140
1106140 Inviato: 27 Gen 2007 16:26
 

io sinceramente tra un po prendo lo sportcity ma lo prendo euro 2... mi piace di più e poi l'euro tre andrà a ruba e nn voglio avere un mezzo e camminare con la paura che se lo prendono a rapina.. meglio euro 2 e poi mi piace anke di più...
 
1106146
1106146 Inviato: 27 Gen 2007 16:28
 

A Napoli cambia poco tra euro 2 e euro 3....

Io consiglio euro 3 anche per la tenuta di valore nel tempo..
 
1106190
1106190 Inviato: 27 Gen 2007 16:50
 

ma cè un calo di prestazioni tra l euro 2 e l euro 3?
 
1106367
1106367 Inviato: 27 Gen 2007 17:36
 

sh4ever ha scritto:
ma cè un calo di prestazioni tra l euro 2 e l euro 3?


probabilmente ci sarà (peggio l'€3) ma minima...per inquinare meno devono andare a toccare qualcosa ma poi non grandi cose...

se risparmi 400 € prenderei l'€2...l'€3 ad esempio qui a UD li bloccano comunque in caso di targhe alterne...magari se pensi di tenerlo e poi rivenderlo prendilo €3, se invece vorresti tenerlo molti anni prendilo €2 (prima che blocchino gli €2 in caso di inquinamento elevato ci vorranno ancora anni)
 
1106880
1106880 Inviato: 27 Gen 2007 19:41
 

anzi secondo me l'euroo tre va pure meglio, io ho portato alcuni sportcity e nn mi sono parsi sta grande cosa (dico 125) quidi spero che il nuovo sia più pronto, sicuaramente è più bello e meglio rifinito
 
1108549
1108549 Inviato: 28 Gen 2007 12:40
 

GuineV ha scritto:
anzi secondo me l'euroo tre va pure meglio, io ho portato alcuni sportcity e nn mi sono parsi sta grande cosa (dico 125) quidi spero che il nuovo sia più pronto, sicuaramente è più bello e meglio rifinito


è molto difficile che vada meglio...nel passaggio da €1 a €2 ad esempio il runner ha avuto un lieve calo di prestazioni icon_wink.gif
 
1113857
1113857 Inviato: 29 Gen 2007 17:33
 

ok grazie mi avete kiarito un po le idee..........ma sn ancora indeciso....per la cronaca l'€2 sta 2500 (chiave in mano) 3200 con assciurazione furto incendio e interesse finanziaria..... l'€3 sta 2800 (chiave in mano) 3500 con assicurazione furto incendio e interesse finanziaria.......

che ne dite .....??
sono sempre ben graditi i vostri consigli !! icon_rolleyes.gif
 
1114160
1114160 Inviato: 29 Gen 2007 18:22
 

io prenderei l'euro 3... alla fine per 300 euro hai il modello nuovo...
 
1114195
1114195 Inviato: 29 Gen 2007 18:28
 

Citazione:
....e poi l euro 3 sarà + facile da rivendere....
 
1114763
1114763 Inviato: 29 Gen 2007 19:58
 

GuineV ha scritto:
anzi secondo me l'euroo tre va pure meglio, io ho portato alcuni sportcity e nn mi sono parsi sta grande cosa (dico 125) quidi spero che il nuovo sia più pronto, sicuaramente è più bello e meglio rifinito


io avrei qualche dubbio....nn siamo più ai tempi in cui i runner 125 4t bruciavano tutti in partenza ed allungo....
e più crescono gli euro, più vanno peggio (almeno, questo è il mio parere)
 
1115848
1115848 Inviato: 29 Gen 2007 22:47
 

ancora indeciso e devo scegliere entro domani............. icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
1115892
1115892 Inviato: 29 Gen 2007 22:59
 

Scusate se mi intrometto per non aprire un altro topic!!! mi è capitata un occasione che se do dentro il mio vecchio scooter posso prendere un SC250 a 3290€ kiavi in mano ovviamente senza accessori!! voi ke ne pensate? lo prendo no è un affare per quel prezzo vero?
 
1116016
1116016 Inviato: 29 Gen 2007 23:37
 

ti consiglio quello nuovo tanto è facile ricarburare e poi hai un sottosella mlto + grande e non so se ti interessa ma anche una minore svalutazion nel futuro
 
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