unecc ha scritto:
Vi porto buone notizie
NC750X TRAVEL EDITION comprata
Il tipo mi ha fatto penare alla fine ci siamo accordati sul prezzo e l'ho presa anche se NON AVEVA FATTO NEMMENO UN TAGLIANDO.
Molto male: magari non ha neppure cambiato l'olio originale.
Citazione:
Il terminale originale non me l'ha dato dicendo che ce l'ha la honda e che posso contattarli che è suo ma ce l'hanno loro (ci credo poco) e mi ha rimesso il dbkiller ha detto che era una fesseria metterlo
Che ce l'abbia l'Honda, dubito: magari l'avrà fatto installare al momento dell'acquisto, ma a quel punto o se lo sono tenuto loro in sconto o è un pirla. L'importante è che il terminale sia omologato e che nel caso ci sia la documentazione a dimostrarlo.
Citazione:
La moto è del 2016 con 6500km quindi sicuramente ormai la garanzia, mancando il tagliando del 2017, è andata ma grazie ad un amico che ne capisce più di me ed è venuta a vederla insieme...ha detto che la moto è meccanicamente nuova e perfetta.
Spero di aver fatto bene.
Sicuramente, se hai staccato un buon prezzo, sì. Altrimenti, se Honda sulla NC fa 4 anni di garanzia come sul CB, ne hai persi un paio, che non è il massimo.
Citazione:
Sicuramente starà meglio tra le mie mani perchè qualche raschiettino sulle borse laterali il tipo le ha lasciate ma ...è usata ci sta.
Apro un altro post dove vi chiedo cosa fare per farmi un tagliandino fai da te e domenica, se è bel tempo, la porto fuori.
Grazie per il supporto che mi avete dato.
Capita, purtroppo: mi sa che il tizio è un po' cialtrone, lo si deduce da troppe cose ma magari non ha fatto in tempo a rovinare la moto.
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Dimenticavo: per portarla a casa ho fatto 40 km ...ragazzi come motore va benissimo alle mie esigenze sui bassi ho una bella spinta...veramente OTTIMA.
Il freno posteriore....forse mi ci devo abituare ma rispetto alla mia vecchia r6, lo spazio di frenata è moooolto più lungo.
Il freno posteriore? Per carità, si usa anche quello... Spazi di arresto superiori ci credo, ma mooolto più lungo mi fa strano: forse devi strizzare più la leva dell'anteriore, per ottenere delle frenate con più mordente.