paolo_mignone ha scritto:
L'unico lato positico dell NC750X è il basso consumo, per il resto con 55 cv sei fermo, quando le altre moto cominciano a tirare (6000 g/m) tu devi cambiare marcia e rimani indietro. se ti piace girare in moto con le prestazioni e la gestione cambio di una auto consumando poco, va bene per te, se hai altre idee, no!
bisogna vedere cosa vuoi fare con la moto
la tracer è una gran moto per le sparate in collina, ma come moto turistica fà veramente pena.
Vedo che tu hai il my 2018: credo che abbiano risolto in gran parte i problemi della mia, che era un 2016: forcellone più lungo di sei centimetri, paramani e cupolino diversi, sella diversa.
Spero che abbiano risolto anche le vibrazioni e la taratura delle sospensioni e sopratutto la scarsissima modulabilità della frizione
La nc750x è una gran moto da turismo, con la quale in ogni caso ti puoi togliere qualche sassolino dalle scarpe anche nel misto. I cavalli non sono molti, ma ben distribuiti dove serve, cioè nella fascia 3.000 - 6.000 giri, che su strada è la più utilizzata.
Comunque il modello 2018 taglia a 7.500 giri. non più a 6.600 come i modelli precedenti