Confermo essere una Lawson prima serie, che è uscita a fine 1991 e non 1992 come erroneamente molti scrivono ovunque. Basta visitare il sito fatto insieme al cagiva club italia: Cagivamitofaritondi.jimdo.com
Occhio agli adesivi: spesso quelli proposti su internet sono diversi dagli originali. Nel gruppo facebook delle faritondi ufficiale del cagiva club potete trovare consigli, oppure mandate una mail al sito che vi rispondo da lì.
Capitolo libretti: la LAwson nasce sulla base della lucky explorer prima serie e in Cagiva non hanno cambiato i libretti quindi vi troverete con il libretto della mito base bianco e oro e poi l'addendum in foto nero e bianco che riporta solo le grafiche, diverse da quelle poi delle moto vere, della lucky 1.
Lo scarico: sfortunatamente la moto è rara e alcuni ricambi specifici come silenziatore, fascetta forellata e una piastrina specifica di sostegno ancora di più. Cercate, ma abbiate pazienza perchè in 4 anni ho visto girare solo 3 o 4 silenziatori di cui due li ho io, uno un mio amico e l'altro è montato su una moto in Ucraina o giù di lì e non lo vendeva separatamente.
