Mancinho ha scritto:
io ho avuto sia il 510 Husqvarna che il 300 2t Ktm...
Tra i due non so ancora decidere quale fosse il più divertente ma dopo 30 km vuoi buttarli in un fosso.
Se hai la CERTEZZA di fare solo strade con curve da 70/90 km/h e di essere sempre in giro da solo comprale senza pensarci un secondo.
Altrimenti fai come me e valuti attentamente pro e contro (e piangi vendendole
)
Non è la manutenzione o i consumi che nel mio caso hanno fatto la differenza, non ci farai così tanti km da accorgerti del salasso in arrivo, la problematica enorme è la comodità!
Comodità intesa come fruibilità quotidiana e spensieratezza che ti aspetti da una moto.
Non pensare che funzionino sempre, che le viti stiano attaccate alla moto, con i 2t la carburazione è un incubo (solo Motard, Enduro o Cross è un altro discorso), con i 4t scaldano come stufe e bollono sempre.
Per accenderli devi prepararti ed essere in forma, se si ingolfano bestemmi come satana e se decidono che non partono c'è poco da fare, prendi l'autobus.
Per quanto riguarda i Pro valuta che se riesci a passare sopra a tutto questo (
e non è la tua unica modo N.D.) allora prendine uno, 4t grosso o 2t non ti saprei dire quale è meglio, trovassi anch'io un Maico 685 non avrei dubbi ma tant'è...
Giusto per confonderti ulteriormente le idee, questa era
la mia, mannaggia ad averla venduta.
Immagine:
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Se volevi spaventarmi ci sei riuscito...