Inviato: 1 Ago 2018 12:41 Oggetto: moto con trasmissione a cardano
Buongiorno a tutti,
come da oggetto mi servirebbero un po’ di modelli di moto a cardano per mio suocero che dopo 130000km con la sua Honda Deauville ha deciso di cambiarla.
Purtroppo ha questo vincolo del cardano e a parte i soliti BMW o Guzzi vari non ho molto idea di che modello potergli proporre.
Ho provato a cercare nel forum e su internet in genere ma non sono riuscito a trovare un elenco di moto a cardano….
Mi riuscite ad aiutare voi?
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti e le risposte,
vi ringrazio per le risposte..... valuterei anche roba piu datata in quanto come anticipato sopra le naked 4 cil + cardano sono veramente mosche bianche.
Avrei dovuto restaurare a nuovo la sua vecchia xj650 yamaha.... quello era il suo mezzo...
Non è 4 cilindri ma almeno è parecchio leggera
La Honda revere 650
Naked con il motore della transalp ( se non erro ) e cardano
Eh, ma è vecchiotta: se ha finito una Deauville, difficilmente troverà moto più nuove di quella che ha dato via.
A quel punto tanto vale una Guzzi, anche se attualmente la gamma è un po' troppo V7-centrica. Magari una Griso, oppure una Breva le vedrei più indicate di una V7.
Viceversa le Bmw con il cardano sono solo quelle grosse, sennò una F800 avrebbe potuto essere una buona scelta (avesse avuto il cardano).
tibbs
Moto Gp Champ
Ranking: 7444
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi