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Inviato: 27 Gen 2007 0:10
sh4ever ha scritto:
praticamente il variatore serve principalmente x l accellerazione tantè k l allungo rimane quasi invariato ...invece il piattello serve x l allungo .... io appena lo monto appesantisco un pò i rulli e cambio le mollette della friz....
sh4ever la polini nn fa il piattello x i nostri sh, lo fa la malossi, ma l'inclinazione è molto vicina a quella originale, cambiano le alette ke fanno raffreddare di piu il carter.
ti do un consiglio da uno ke di piattelli ne ha provati molti, sia quello malossi, sia uno modificato senza le alette ecc...
prendi il tuo piattello originale, lo porti da paolino moto e gli dici di farti tornire le alette di 3mm e di fare l'inclinazione a 13gradi...
vedi poi come parte il motorino
l'altro giorno gli ho fatto fare il piattello ad un mio amico ke ha tutto originale..con i rulli un po alleggeriti e il guidamolla invertito scugnava a tipo 150..
col piattello fatto il motorino perde molto meno tempo tra lo stacco della frizione e l'apertura del variatore..