andrea0990 ha scritto:
Non so se alla fine hai risolto, comunque è per via della mancanza della rave, o perché la stessa è rimasta bloccata tutta aperta.
Avevo lo stesso problema.
Ciò comporta una scarsa erogazione fino 4500-5000 giri, dopodiché mura fino ai 7000-7500 per poi entrare in coppia violentemente.
Per farla entrare in coppia o cambiavo la seconda a 9000-10000 giri o se era in una marcia più alta, dovevo per forza scalare una o due marce, o aspettavo che con molta calma il motore salisse di giri da solo, anche a full gas.
Per la carburazione ti consiglio di farla fare a un esperto, ti costerà di più che facendola da solo, ma sei sicuro di non fare danni (anche seri).
Cavolo non puoi capire solo ora leggo il messaggio e finalmente dopo fin troppo tempo mi sono deciso a comprare la rave e non vedo l'ora di montarla, nel frattempo avevo fatto altre modifiche al carburatore pensando che fosse quella la causa ma senza ottimi risultati, la differenza è che a me mura a 6000 ed a 7000 si riprende però comunque mi costringe a scalare a volte di 2 marce, spero che montandola risolvo, grazie