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Husqvarna 125 cc 2007 [Info ripotenziamento]
1521955
1521955 Inviato: 22 Apr 2007 20:44
 



nosybe ha scritto:
io credo al concessionario husqvarna icon_wink.gif aveva sia il modello 2006 che il modelllo 2007 da vendere in pronta consegna. mi a detto che il modello 2007 e nettamente migliore. sono tutte chiacchere che il carburatore nuovo e piombato? chi a detto che non a getti icon_twisted.gif ????non e mica un iniettore. io prendo solo in considerazione persone che anno fatto ripotenziare il modello 2007 e sentire i loro pareri... qui nella seizione per il momento non ce nessuno che possa confermare...comq il modello 2007 e nettemente migliore una volta riportato le modifiche. nei nuovi modelli migliorano sempre le moto. icon_wink.gif


migliore assolutamente no..tolte quelle restrizioni e cavolate eletroniche varie sarà al solito livello di un 2006, migliore non direi proprio..
 
1525205
1525205 Inviato: 23 Apr 2007 12:45
 

quando fanno un modello nuovo cercano sempre di correggere i vecchi difetti almeno nelle macchine e cosi non vedi che fanno i restailing. icon_wink.gif un altra cosa ,ho parlato con quelli che organizzano husqvarna cup e mi anno detto che una volta spiombata bene la moto va meglio che quella del 2006. adesso ti spiego perchè: nella versione 2006 a carburatori anno avuto molte lamentele perchè la gente grippava problemi di carburtazione magra icon_cry.gif.anche perchè una volta spiombata e ci fai qualche lavoretto la moto va da dio e se non e carburata bene la moto, e fai delle tirate bestiali rischi di grippare,ed e per questo che anno messo il carburatore elettronico e piu affidabile e non perde nelle prestazioni. lo dicono quelli che organizzano il trofeo husqvarna cup e io ci credo alle loro parole. poi uno fa presto butti su un 34 e vai... un altra cosa da l'estate all'inverno cambia la carburazione speciamente nei 2 tempi e l'olio e fondamentale meglio prendere sempre il top,senno rischi di grippare,e la maggior parte dell'olio lo sputa fuori e non riesce a bruciarlo tutto. icon_wink.gif
 
1589934
1589934 Inviato: 3 Mag 2007 20:16
 

allora ragazzi ci sono novità in questione...arrivato hai 1000, in pratica che devo fare? icon_redface.gif
 
1590541
1590541 Inviato: 3 Mag 2007 21:13
 

Ragazzi scusate ma allora in pratica su cosa dovrei agire per il ripo della sms 125 anno 2007 e qnt mi verrebbe a costare in totale ??? Vi prego di darmi dati certi e non cavolate, è molto importante... Grazie ciaooo!!!
 
1590603
1590603 Inviato: 3 Mag 2007 21:19
 

bene, per avere dati certi vai dove l' hai presa e kiedi di sbloccarla , poi vieni qua e ci dici come hai fatto, xkè qui nessuno lo sa icon_twisted.gif
 
1599066
1599066 Inviato: 4 Mag 2007 22:43
 

oggi sono andato dal concessionario, perchè mi sto avvicinando ai 1000km, e mi ha detto: bisogna cambiare lo scarico, non si può fare come l'anno passato, cioè aprire e svuotare. e poi si toglie tutto l'€3, e divena tutto e per tutto uguale al 2006, mi ha detto che ne ha gia fatte na decina...
 
1600701
1600701 Inviato: 5 Mag 2007 12:08
 

ma cambiare scarico... ovvero con uno tipo jolly e balle varie??!!!!
Poi allora il carbu non si tocca??? icon_twisted.gif
 
1600726
1600726 Inviato: 5 Mag 2007 12:12
 

cioè, la tipa mi ha detto cosi, che o si mette una marmitta omologata, che diventerebbe come svuotare quella originale del anno prima, o direttamente una non omologata, del carburatore non ha parlato, cioè ha dettoc he si toglie, ma boh....
 
1604895
1604895 Inviato: 6 Mag 2007 10:46
 

è lo stesso che mi hanno detto a me in concessionaria... !!! perché se ne continua a discutere!??!?!?!? si cambia solo lo scarico e dal carburatore si tolgono gli strumenti elettronici nel miscelatore e nell entrata secondaria dell'aria e la moto è UGUALE A QUELLA DEL 2006!!!!!!!!!! l'avro scritto gia una decina di volte....
 
1605308
1605308 Inviato: 6 Mag 2007 11:51
 

palevi ha scritto:
è lo stesso che mi hanno detto a me in concessionaria... !!! perché se ne continua a discutere!??!?!?!? si cambia solo lo scarico e dal carburatore si tolgono gli strumenti elettronici nel miscelatore e nell entrata secondaria dell'aria e la moto è UGUALE A QUELLA DEL 2006!!!!!!!!!! l'avro scritto gia una decina di volte....

si ma quei cosi elettrici regolano la carburazione e l aria...se li togli cosa succedE?
 
1605512
1605512 Inviato: 6 Mag 2007 12:20
 

niente, ma l'avete anche voi sotto la sella na specie di centralina marchiata dell'orto?
 
1605832
1605832 Inviato: 6 Mag 2007 13:08
 

sixtyfive ha scritto:
niente, ma l'avete anche voi sotto la sella na specie di centralina marchiata dell'orto?

no...mi sa che è quello che regola il carbu quindi la centralina normale fa solo il lavoro che faceva quello nelle precedenti e qui tutto si spiega...
 
1607269
1607269 Inviato: 6 Mag 2007 18:14
 

katana89 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
niente, ma l'avete anche voi sotto la sella na specie di centralina marchiata dell'orto?

no...mi sa che è quello che regola il carbu quindi la centralina normale fa solo il lavoro che faceva quello nelle precedenti e qui tutto si spiega...


ecco, quindi alla fine si vela tuttoe torna tormale da quelloc he sembra...
 
1607295
1607295 Inviato: 6 Mag 2007 18:19
 

nosybe ha scritto:
quando fanno un modello nuovo cercano sempre di correggere i vecchi difetti almeno nelle macchine e cosi non vedi che fanno i restailing. icon_wink.gif un altra cosa ,ho parlato con quelli che organizzano husqvarna cup e mi anno detto che una volta spiombata bene la moto va meglio che quella del 2006. adesso ti spiego perchè: nella versione 2006 a carburatori anno avuto molte lamentele perchè la gente grippava problemi di carburtazione magra icon_cry.gif.anche perchè una volta spiombata e ci fai qualche lavoretto la moto va da dio e se non e carburata bene la moto, e fai delle tirate bestiali rischi di grippare,ed e per questo che anno messo il carburatore elettronico e piu affidabile e non perde nelle prestazioni. lo dicono quelli che organizzano il trofeo husqvarna cup e io ci credo alle loro parole. poi uno fa presto butti su un 34 e vai... un altra cosa da l'estate all'inverno cambia la carburazione speciamente nei 2 tempi e l'olio e fondamentale meglio prendere sempre il top,senno rischi di grippare,e la maggior parte dell'olio lo sputa fuori e non riesce a bruciarlo tutto. icon_wink.gif

Non credo che lo possiamo chiamare proprio restailing perche l hanno creato solo per le nuove normative Euro 3 quindi non è affatto un restailing ma è il PRIMO!!!correggetemi se sbaglio!!!
 
1607933
1607933 Inviato: 6 Mag 2007 19:45
 

a me l'hanno ripotenziata prima di venderla, l'ho chiesto ma non mi a dato udienza, ha blaterato qualcosa sul catalizzatore, i giglet (non so se si scrive così), lo scarico è quello originale. icon_confused.gif
 
1608960
1608960 Inviato: 6 Mag 2007 21:53
 

se li si toglie avrai la stessa moto del 2006! il caburatore è meccanico , la centralina è normalissima, ha semplicemente degli strumenti in piu, che prendi , togli , e tutto torna come prima, uguale alla 06...
 
1619279
1619279 Inviato: 8 Mag 2007 14:25
 

e se si ci mette solo una scarov, che succede al carburatore?
 
1621084
1621084 Inviato: 8 Mag 2007 20:16
 

è vero si può cambiare solo marmitta lasciando il carburatore elettronico?
 
1621204
1621204 Inviato: 8 Mag 2007 20:28
 

libertypolini ha scritto:
è vero si può cambiare solo marmitta lasciando il carburatore elettronico?

si
 
1621882
1621882 Inviato: 8 Mag 2007 21:40
 

si certo ma in qst caso la moto da quello che credo di aver capito andrebbe un po meno... ma poi è tutto da vedere, magari va leggermente meno ma hai un sacco di strumenti in piu come quella storia che si autocarbura che è una bella comodita... purtroppo devo ancora aspettare abb per averla e quindi nn mi sto interessando piu di tanto ma sono sicuro che basterebbe fare due domandi precise inun concessionario per risolvere tutti i propri dubbi...
 
1621892
1621892 Inviato: 8 Mag 2007 21:41
 

palevi ha scritto:
ma sono sicuro che basterebbe fare due domandi precise inun concessionario per risolvere tutti i propri dubbi...

ti assicuro che non tutti i conce sono cosi preparati come sembra icon_wink.gif
 
1622074
1622074 Inviato: 8 Mag 2007 22:02
 

ma stavo pensando, se io volessi ripotenziare la moto, potrei farlo anche montando una giannelli?

cioè diventerebbe alla fine come la marmitta originakle svuotata o no?

quanto costa?
 
1624545
1624545 Inviato: 9 Mag 2007 12:40
 

Link a pagina di Votnamec.com


ecco come effettuare il ripotenziamento...altre persone su questo sito l'avevano già detto, ma questa è come se fosse una conferma!
 
1624673
1624673 Inviato: 9 Mag 2007 12:56
 

sixtyfive ha scritto:
ma stavo pensando, se io volessi ripotenziare la moto, potrei farlo anche montando una giannelli?

cioè diventerebbe alla fine come la marmitta originakle svuotata o no?

quanto costa?

una giannelli costa 190 euro,meglio se apri la tua che alla fine sono 50 euro che buttare i soldi in una marmitta cosi...risparmiali e poi ti compri una jolly/scarov/quel c***o che vuoi icon_lol.gif
 
1624683
1624683 Inviato: 9 Mag 2007 12:57
 

marcoboss46 ha scritto:
Link a pagina di Votnamec.com


ecco come effettuare il ripotenziamento...altre persone su questo sito l'avevano già detto, ma questa è come se fosse una conferma!

certo quello era sicuro,per le moto dal 2006 in giu era sicuro...il problema sta nel MY 07 icon_wink.gif
 
1624883
1624883 Inviato: 9 Mag 2007 13:20
 

l'articolo riguarda il modello 2007...
 
1625055
1625055 Inviato: 9 Mag 2007 13:40
 

no,parla di phbh che è il carburo vecchio ora monta il vhst
 
1625169
1625169 Inviato: 9 Mag 2007 13:52
 

non c'è nessuno che ha riponteziato la 2007?
 
1626980
1626980 Inviato: 9 Mag 2007 17:48
 

no la mia monta il phbh e è una 2007!
 
1627245
1627245 Inviato: 9 Mag 2007 18:28
 

sixtyfive ha scritto:
no la mia monta il phbh e è una 2007!

icon_eek.gif la scheda tecnica dice vhts
 
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