Blackmamba91 ha scritto:
Hm, molto improbabile che ti si sia consumata tutta la frizione in un'unica uscita
Concordo anch'io sul cavo rotto come prima ipotesi, però bisogna vedere... La leva quando la tiri torna indietro o rimane tirata?
Comunque c'è poco da fare, ti conviene sfilare il cavo dalla guaina e controllarlo e poi aprire il carter e dare un'occhiata alla frizione... Potrebbero essere anche i dischi un po' incollati o le molle rotte o l'attuatore spezzato... L'unica è aprire e guardare.
La frizione usurata comunque dubito, di norma, prima di arrivare al punto in cui non stacca più e non entrano più le marce slitta percepibilmente... Hai notato slittamenti ultimamente?
Il livello dell'olio è nella norma e l'olio stesso è di buona qualità?
Saluti
L'olio lo avevo controllato di partire, non era altissimo rispetto alla tacca del minimo, ma ce n'era... Motul Transoil, che rimetterò appena torna disponibile.
Appena torno dall'Inghilterra darò un'occhiata a Carter e cavo
comunque no, slittamenti non ne ho avuti, ma qualche fenomeno strano c'è stato, ma comunque sempre una tantum