Francy1979 ha scritto:
Ok. Fatto un paio di tipi di preventivi. Sia ipotizzando 14esima pura, che con sconto lavoro di mio padre. Non conoscevo questa possibilità, comoda direi.
Anche in questo posto mi han detto che fare cambio residenza per prendere 5a classe del mio compagno non conviene tantissimo alla fine.
Comunque, ho ipotizzato due tipologie di moto.
Gladius 650 mi verrebbe sui 524 in 14esima, rispetto a più di 800 senza sconto.
Per una Marauder 250 mi farebbero sui 380euro.
Lo so che sono moto del tutto diverse, ma pera prima volta faccio un preventivo vero
Alla fine c'è differenza di prezzo, ma non così tanta da incidere sulla moto dei tuoi sogni (secondo me).
Quindi cerca di pensare a cosa vuoi, cosa ti senti di guidare e dalle occasioni che trovi in giro!! Benvenuta nel Club!!
threnino ha scritto:
Basta passare sotto qualsiasi varco con videocamere che in tempo reale scoprono revisione, bollo, RCA e tutto quanto.
Ma è vero? Fino a pochi mesi fa c'era una polemica perchè era illegale usare QUESTE telecamere fisse per questo utilizzo. Mi riferisco ai tutor, quelle dai caselli autostradali, quelle per il controllo del traffico in città e extraurbane, quelle per la sicurezza cittadina.
Fosse così ne sarei ben contento, primo per evitare che circolino troppi mezzi non assicurati, secondo perchè finalmente l'Itala si adeguerebbe un pò di più alla logica e meno alla pura burocrazia.... Bastava una leggina insomma!!
Fatto diverso sono quelle "videocamere" in dotazione alle FdO che portano in giro riprendendo le targhe delle auto posteggiate e circolanti, quelle sono perfettamente legali!