Ciao a tutti sono nuovo del forum e passerò a presentarmi a brevissimo tempo.
Sono da due giorni possessore di una FZR600R del 94.
La moto appena arrivata a casa l ho accesa e apparte i primi secondi che girava a 3cilindri appena scaldata si è subito messa a 4 e girava molto.bene.
Prima di metterla in strada volevo farle un bel tagliando essendo che è ferma da 2 anni.
La prima cosa strana che ho notato smontando le candele è questa... la bobina di sinistra da dove partono le pipette numerate 1 e 4 si.collegano la 1 al primo cilindro partendo da sinistra e la 4 al secondo cilindro da sinistra... Non dovrebbe collegarsi all ultimo? Qualcuno di voi sa che schema seguono? Se fossero collegate male non credo che girerebbe a 4 cilindri giusto?
Inoltre ni chiedeco.se fosse possibile montare un rubinetto a caduta al posto dell originale per eviatre che si incolti.
Ciao painfzr600, se la moto a freddo va a 3 e appena si scalda va a 4 io, come prima cosa controllerei le candele, poi passerei ai carburatori, che a mio parere, quelli montati sul modello 94 sono un pochino più noiosi dei Mikuni montati sulla serie precedente. Se la moto è rimasta ferma per un periodo prolungato, probabilmente i carburatori hanno bisogno di una bella pulita a fondo, ma il problema che a freddo va a 3 potrebbe anche dipendere da una carburazione eccessivamente grassa. La regolazione standard delle viti per ingrassare o smagrire la carburazione è 2,5 giri dal tutto chiuso. Per quanto riguarda i cavi delle candele... vai tranquillo che sono al posto giusto.
Srad77
Senza Benza
Ranking: 73
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi