@matteo Innanzitutto un grazie di cuore per avermi dedicato del tempo per la risposta

Premessa: giorni di ferie ad agosto, presumibilmente dal 9/8 al 3/9 con anche possibilità di prendere qualche altro giorno più avanti a settembre.
Convengo sicuramente con te sul discorso mare nel senso che ho già avuto qualche anno fa un'esperienza marittimo-motociclistica (ero andata in puglia con degli amici). Premesso che avevamo anche a disposizione un pulmino a noleggio per spostarci, per quanto mi riguarda preferisco tenere le due cose separate ossia fare mare (senza moto) e montagna in moto. Ho patito tanto di quel caldo per nulla!

Convengo anche con te sul discorso "tanta strada" da sola, 1) perchè sinceramente non sono molto attrezzata per stare fuori più di 4-5 gg, 2) perchè appunto sono sola e chissà in quale landa desolata potrei perdermi


Per quanto riguarda i miei gusti motociclistici beh...diciamo che mi piacciono le curve "morbide", ovviamente non disdegno il misto-stretto (odio i tornanti da prima
