Unoqualunque ha scritto:
✌🏻Bikers...
come da oggetto volevo chiedervi se voi siete a conoscenza di siti, o aziende, o chiunque sia in grado di fornirmi carene per il CBR650F (sembra che il modello sia stato bistrattato da tutti, nessuno ne parla, nessuno che te lo faccia provare, nessuno che ce l’abbia in esposizione, tempi d’attesa biblici, niente carene, niente scarichi, ecc ecc). Ad un certo punto mi sono chiesto, e giro a voi la domanda, possibile che altre carene siano compatibili? esempio cbr 600 f?
seconda domanda...scarichi completi omologati con tanto di catalizzatore euro4 (codici 5 e 9 per capirci) che non sia Akrapovic, esistono?
Tutti quelli che ho trovato io sono euro 3 e per i modelli del cbr fino al 2016.
grazie se mi darete un aiuto.
LAMPS ✌🏻
p.s.
questo potrebbe andare bene?
Link a pagina di Vi.raptor.ebaydesc.com
Ciao Unoqualunque,
da possessore della tua stessa moto mi sono posto se le stesse domande e queste sono le risposte che mi sono dato un paio di mesi fa
- Le uniche carene che si trovaro su internet per il CBR650F sono quelle da pista che venivano utilizzate per le European Junior Cup che veniva fatta appunto con delle CBR650F preparate pronto pista.
- Per quanto riguarda gli scarichi, Akrapovick ha in catalogo lo scarico Euro4 ma anche Arrow, come puoi vedere dall'immagine qua sotto, ha i codici 5 e 9 ( Link a pagina di Arrow.it ) è stato lo stesso concessionario Honda a dirmi che il sito Arrow non è ben aggiornato e lo scarico è omologato e compatibile.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Anche la Mivv dichiara l'omologazione per l'euro 4 Link a pagina di Mivv.com
Ho anche contattato SC-project per sapere come mai non facessero uno scarico per la nostra moto e mi hanno risposto che sarà omologato e messo in vendita per l'estate.