mando695 ha scritto:
Ciao, secondo me per quello che cerchi tu è meglio una delle prime serie con ruota da 21.
Mi spiego meglio: se prendi uno dei modelli moderni, che ovviamente sono i più evoluti, rischi di trovarti con un semplice downgrade rispetto alla tiger, ma con nessun valore aggiunto, una sorta di vorrei ma non posso.
Al contrario se dovessi prendere una delle vecchie versioni, per forza di cose più limitata in prestazioni tra potenza freni ecc, sarebbe tra virgolette proprio un altra moto, di un altra epoca, quindi la accetteresti così com’è anzi le minori performances non saranno difetti ma caratteristiche, metre i pregi li assaporeresti meglio.
Per fare un esempio è come se che so da un sh300 ti piace la vespa, un conto è che ti compri una vespa 50 quattro tempi nuova un conto è conprare un vespino 50 con le marce degli anni 70, di sicuro il salto prestazionale lo accuseresti meno con la seconda, la quale avrebbe caratteristiche pure più peculiari.
Cosí è come la vedo io, poi chiaramente ognuno fa le sue valutazioni. In ogni caso il transal per l’utilizzo che intendi farne tu è un’ottima moto
Quella che vado a vedere oggi è un 2002. L'anteriore se non sbaglio lo hanno portato a 19 sul 700, no?