oldrider ha scritto:
Sulla base che ci do.degas da qualche anno, le 2 citate in alternativa, non sono paragonabili.
Non ho una Street, quindi non sono di parte.
Si l'abs, in certe situazioni, se ad esempio la usi in città per spostamenti, può essere utile.
Se la usi il fine settimana, se fa bello per far curve, puoi pure farne a meno.
La street 2009r, si guida bene, se non prendi roba troppo spompa dall'usura è gran motoretta, come poche.
Non sono paragonabili é relativo. Io preferisco motori 2 cilindri pronti subito, anzi vorrei provare anche la duke 690 da un cilindro che secondo me é interessante.
Sto guardando questa tre cilindri perché mi hanno detto che é quasi pronta come una due cilindri ma ha più allungo (che sfrutto veramente raramente), in'oltre ha una altezza sella di 805mm che é superiore, ed ora sulla mia che é 770 mi sento un po' "seduto".
Per la cavalleria a me 80 cavalli bastano, tanto in divertimento tra le curve c'é uguale.
Quindi il confronto ci sta tutto, comunqie prima di scegliere le proverò tutte e magari scriverò anche cosa ne penso dopo averle provate.
Io uso la moto per fare spostamenti di 60km per volta in cui ho 20km dritti 20km montagne con curve da sballo e 20km misti cittá e strade extraurbane, quindi secondo me potrebbe andare bene anche la versione normale, ma il mio ragionamento é stato "se uno compra una R vuol dire che tiene ad avere il massimo delle prestazioni, e magari va anche in pista, tutto questo si traduce in una persona che (spero) tenga di più alla moto e se ne intenda di più di una persona normale". Secondo voi é corretto?