Inviato: 18 Apr 2018 22:55 Oggetto: mini quad cinese che non ha ripresa
Ho finito le idee.
Ho preso un mini quad a mio figlio e se tiro su le ruote accellera bene se lui gira sul cemento fatica a prendere velocità ma poi va .
Se va sull'erba praticamente anche se da tutto gas ci manca poco a fermarsi.
Ho già cambiato 3 frizioni ( perchè si sono bruciate)e adesso ne ho montata una a due masse e dopo un po di partenze fuma un pochino ( la frizione).
Oltre alle frizioni ho cambiato la campana della frizione , la corona posteriore (presa più grande sperando in un maggiore spunto ), smontato carburatore e pulito bene , abbassato lo spillo perchè sembrava che si affogasse , cambiata candela, controllato il pacco lamellare , smontata e rimontata la bobina mettendola a una distanza di (se ricordo bene) 0,3 , controllato che non sia legato meccanicamente (freni e cuscinetti ruote).
Aiuto NON so' più che fare!!
C'è qualche guru che mi qualche idea ?? Vorrei che il mio bimbo di 7 anni che non arriva a 20 chili possa divertirsi girando per il giardino magari riuscendo a fare qualche ripresina sgommado (almeno sull'erba o fango).
Scusate il tema ma mi è difficile spiegare con poche parole.
Grazie in anticipo
ciao Willy, temo che, pur non essendo, oggi, tutta la produzione cinese roba di scarsa qualità... tu abbia beccato un'azienda "tradizionale", ovvero hai comprato una sòla. Spero di sbagliarmi
ciao Willy, temo che, pur non essendo, oggi, tutta la produzione cinese roba di scarsa qualità... tu abbia beccato un'azienda "tradizionale", ovvero hai comprato una sòla. Spero di sbagliarmi
ciao
forse hai ragione comunque è della cuscar ha le ruote da 6" con avviamento elettrico
grazie per il tuo tempo
Sinceramente credevo fosse più piccolo di cilindrata Non ti resta che elaborarlo uno pò (con cautela, visto che deve usarlo un bambino)
Mustang16
125 Champ
Ranking: 2211
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi