Potion ha scritto:
Grosso modo quanto può venire a costare l'attrezzatura oltre la moto di cui mi hai parlato?
Per quello ti rimando ad altri, sono più ferrato sulla roba da strada
Potion ha scritto:
Per il discorso dei cv dovrò sicuramente fare dei pezzi su strada quindi per discorsi di assicurazione preferisco restare nei limiti imposti dalla mia patente, questo riduce molto la rosa di modelli fra cui scegliere?
Per i cross non so, ma per gli enduro enormemente. In pratica ti restano solo i 4T, che
-essendo recenti, sono perlopiù fuori budget
-sono davvero tanto, tanto morti
-sono quasi sempre pessimi dal punto di vista di ciclistica e telaio
(tutto ciò per i canoni dei 125, eh)
kawa35 ha scritto:
Poi che sia poco "lecito" è un dato di fatto, ma da che esiste il 125 2 tempi si è sempre fatto così, sia sulle moto vendute oggi in concessionario che su quelle vendute 15 anni fa.
Già, anzi aggiungo che in certi casi la moto viene addirittura venduta senza blocchi già in concessionaria, proprio perché sennò non avrebbe nessun senso.