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Inviato: 10 Apr 2018 17:21 Oggetto: Cbr 600 rr 2003 parte a 3 a freddo
Ho un problema su un cbr600rr del 2003.A freddo appena l avvio parte a tre per qualche secondo poi ritorna a 4, ho verificato che il cilindro n2 resta freddo per i primi secondi. Poi ho notato che se do un paio di accelerate gira bene subito. Le bobine non sono ho provato a scambiarle e da lo stesso problema, un problema elettrico dubito visto che lo fa solo a freddo..penso sia la candela.. Consigli su cosa potrebbe essere?
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2018 18:29
Il primo indiziato è proprio la candela, da quanto non le cambi (a parte il fatto che anche se fossero nuove potrebbe essercene una difettosa)?
kybor
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Inviato: 10 Apr 2018 19:33
In teoria da poco, ma secondo me il meccanico mi ha preso per il c..o perché li nella zona candele era talmente impolverato che non sembrava neanche toccato.. comunque la moto dopo pochi secondi va bene non fa fumo e tira ancora bene..
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2018 19:38
Ti conviene controllarle, sono quasi certo che sia la candela.
kybor
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 10 Apr 2018 23:17
Appena mi arrivano le nuove provo, vi terro aggiornati! Grazie per ora👌
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2018 21:03
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa è la candela.. Cosa vi sembra?
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2018 22:40
Non mi sembra una candela sostituita di recente, anzi pare piuttosto vecchia.
kybor
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Apr 2018 0:53
In teoria il meccanico l ha sostituite a settembre, circa 2000 km fa
Questa in foto, senza sapere dove l'hai presa, comunque quella è candela che ha lavorato più di 2k km.
oldrider
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Inviato: 12 Apr 2018 16:28
Questa è la foto della mia candela! Del cilindro che andava dopo.. Sostituita a detta del meccanico a settembre ottobre e ho fatto si e no 2000km
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2018 9:19
Con la candela non ho risolto, stavo verificando gli iniettori con il multimetro e ora mi da errore 13.ora quando provo ad avviare il motore non sento più la pompa benzina... E il multimetro mi dice che c'è tensione continua su tutti gli iniettori.. È normale che ci sia tensione continua?
Andrea170189
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Apr 2018 19:50
Aggiornamento, pulito contatti iniettori, azzerato gli errori alla centralina è partita sempre a tre, giro il gas e sembra quasi che affoghi, dopodiché a caldo va bene.. Provata su strada inizia a perdere colpi ai medi regimi vuoti in accellerazione e borbotta dallo scarico.. Che sia la pompa benzina?
Andrea170189
Foglio Rosa
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