Ciao, spero sia la sezione giusta ho un paio di problemini sul mio motorello che mi accingo a rimettere su strada dopo diversi anni di inattività. Roma è troppo caotica per fare a meno di un compagno fidato e scattante come un piccolo motorino 50 .
Veniamo ai punti:
-La mascherina del manubrio posteriore presenta un piccolo danneggiamento che mi fa vibrare eccessivamente il pezzo, allego una foto così ci capiamo meglio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ho cerchiato in rosso il pezzettino mancante: si tratta di un piccolo alloggiamento ad incastro dove si va ad agganciare un dentino che si trova sulla mascherina anteriore. Ecco questo piccolo alloggiamento si è rotto, e non mi andrebbe di cambiare tutto il pezzo. C'è un modo per ripararlo o modificarlo in modo che il dentino che si trova sull'altro pezzo riesca comunque ad agganciarsi in qualche modo?
-Quando giro il manubrio a destra o sinistra sento uno scricchiolio dei cavi all'interno del manubrio che sfregano eccessivamente. Con un lubrificatore al teflon spray potrei risolvere il problema?
Grazie per le risposte.