cuneoman ha scritto:
Sò di essere sempre un pò troppo diffidente da tutto e tutti, Non voglio far insinuazioni offensive.
Ma hai ancora tu la targa??
Sono passati 4 giorni dalla tua iscrizione ed il tuo unico messaggio è stato qui. Non ti sei più fatto sentire, pare che non sei andato dai Carabinieri o Vigili Urbani come da noi consigliato, così il malcapitato forse ha già iniziato le
costose pratiche per rifare la targa. A quel punto potevi lasciarla dov'era, magari lui stesso facendo un viaggio a ritroso poteva ritrovarla o magari un altro l'avrebbe consegnata tempestivamente alle Forze dell'Ordine.
Visto il tuo ultimo messaggio e la pausa in mezzo, nella mia mente malata (lo ammetto!
), viene a pensare che tu non abbia trovato la targa ma che tu ne stia cercando il proprietario per motivi personali.... Anche nel primo messaggio non era necessario scriverla (2 volte+1 nel titolo) che per me è anche un pò una violazione della privacy... Ma ci poteva stare.
Ora, tornando a pensare bene, domani corri dai carabinieri e consegnala a loro. Se invece l'intenzione è solo sapere chi era quella bionda sulla moto o quello che ti ha tagliato la strada o quello che forse parcheggiando ti ha rigato la fiancata, ci sono vari metodi ma io mi tiro fuori da questa discussione per principio
Senti, piantala di offendere la gente.
Ho visto la foto della targa. E' ammaccata sul basso e si sarà staccata urtando un ostacolo (edit: mi fanno notare che succede pure quando il posteriore va in compressione massima, per un salto).
Se non avete modo di trovare il proprietario, non ci servono consigli.
Grazie.