Salve! La mia sfortuna con i 50cc mi perseguita e sono qui per raccontarvene un'altra

Da circa due o tre settimane ho un problema con il liquido di refrigerante, o meglio con l'impianto. Vi spiego bene.
Mi sono accorto di perderlo perché un giorno mentre giravo avevo la temperatura alta, controllo e stava quasi vuoto. Rabbocco, giro una settimana e stesso problema. Rabbocco e inizio a farci caso. Ogni volta che mi fermavo col motorino sotto al cavalletto colava il liquido ed ho iniziato a pensare fosse la guarnizione della testa andata anche se il cilindro è stato montato da poco rettificato 50 con pistone nuovo ecc.
Oggi mi sveglio dopo due giorni che non lo toccato mettendo una vaschetta sotto ieri sera e vedo che aveva perso molto nella notte quindi ho constatato che perde a freddo molto poco. Rabbocco e vado a lavoro, a terra al ritorno non ho notato molto liquido ma ho visto che appena lo accendo inizia subito a sgocciolare da sopra il cavalletto anche mentre sono a freddo. Come se appunto l'acqua venisse pompata ma per la via si perdesse.
Premetto che tengo sempre sotto controllo la temperatura che viene monitorata REGOLARMENTE . Al momento non riesco ad andare a lavoro e non ho notato cali di prestazioni o avuto scaldate.
Volevo sapere cosa ce sopra il cavalletto che può perdere .. È un NRG MC2 del '98.