VA_LENTINO2 ha scritto:
TDM 900 con cupolino maggiorato.....(non troppo) ....
una TDM dovrei riuscire a provarla, mi piace un sacco anche come estetica.
zavetti ha scritto:
Il mio consiglio è CBF 600, ma SA e dal 2007: iniezione elettronica, cupolino e ABS.
Come hai scritto, non è bella - a me piace, però, tanto che ne ho avute ben 2 - ma va gran bene e oggi costa meno del giusto.
Consuma intorno ai 19 km/l, necessita solo di una sistemata alla forcella perché un po' troppo cedevole, roba da 150 euro di spesa.
Se hai domande non esitare
Assolutamente S, e se possibile con ABS. E' la scelta razionale, con questa andrei sul sicuro.
l'unico dubbio è sulla posizione di guida, mi sto fissando un po' sulla posizione a busto eretto che potrei avere su Vstrom e Transalp (e Versys, ma mi piace meno la linea); ci sono salito e sicuramente non richiede una postura da sportiva estrema, rimane una candidata fortissima.
Se mi vengono dei dubbi ti contatto sicuramente, grazie
Fino al 2007 la CBF era a carbuartori?
Davieon ha scritto:
Io ho una Breva 850; in autostrada con il cupolino 1200 Sport si va decisamente bene se abbinato ad un manubrio ribassato.
Con i semimanubri originali alti puoi andare tranquillo fino a circa 100 orari; tenere i 130 costanti per lunghi periodi richiede l'uso di un parabrezza alto tipo l'originale Guzzi o l'ottimo Isotta, di quest'ultimo me ne hanno dati 2 quando ho preso la moto, modello alto e basso, che utilizzo saltuariamente quando arrivano i nebbioni perché aiutano davvero molto a non far troppa condensa sul casco.
...
anche se non l'ho mai provata, di abbassare il manubrio non se ne parla!
piuttosto vado più piano e prendo il vento in faccia, o metto un parabrezza maggiorato, ma vorrei una moto con seduta tranquilla e comoda.
TartarUgo ha scritto:
non riesco ad aprire il link, che modello è?