vale5-0 ha scritto:
La uno turbo no dai ti prego ancora!?! E vero che la tua moto in velocità massima si ferma a poco più di 200 km orari effettivi ma comunque ha un accelerazione di tutto rispetto il famoso zero cento viene coperto in poco più di quattro secondi per avere un auto con questa presentazione ci vogliono Delle super car da oltre 500 cavalli e logico che se inizi a tirare in autostrada molte macchine ti possono superare con relativa facilità ma in tutti gli altri contesti secondo me sei tu che non la spremi a dovere...
guarda che è il cbf600 carenato... un 600 moooolto più turistico di quanto si possa pensare. io ci ho fatto la guida prima dell'esame per la patente e mi sono presentato a casa dell'istruttore col 1000 che avevo già in casa e che uso tutt'ora: nonostante manopole e leve esattamente identiche (ed altri particolari che non ricordo ma sicuramente condivisi con la mia) era tutto un altro mondo. un motore fiacco fiacco, quasi spompato. questo comunque non è un difetto ma una caratteristica perfetta per chi non ha bisogno di tanta esuberanza, guardacaso era la moto della scuola guida. va detto che tanta tranquillità poi si faceva apprezzare nel traffico e tra i birilli dove infatti sembrava davvero di guidare una vespa.