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Inviato: 21 Gen 2007 22:46 Oggetto: voi ke ne pensate? [esito gara e elaborazione]
ciao ragazzi..vi volevo kiedere un vostro parere a riguardo due gare ke ho fatto sabato..beh..io ho un sr r factory non molto elaborato..con zx leovince,delta cluth,cinghia malossi,variatore 101 malossi,trasmissione kon mollettone blu polini,mollettine nere malossi e rulli da 7.2...ho gareggiato kon un altro sr r..ke "secondo"lui ha solo zx e trasmissione..e basta..beh il tracciato era in discesa percio era avvantagiato uno scooter di ripresa..apparte questo..partiti è stato immediatamente avanti..piano piano sull allungo lo stavo prendendo ma nulla da fare..ritardo di un secondo e qualkosa..secondo voi questo ragazzo imbroglia a dire ke ha solo ste due cose..oppure è cosi veramente "prodigio"?..anke perke nella seconda gara ero contro un booster invece elaborato veramente fino all osso..infatti credevo di perdere con lui..invece ho vinto kon piu di tre secondi di vantaggio..ecco perke mi sorge ancora di piu il dubbio..poi parlando kon il ragazzo "prodigio" mi ha spiegato ke negli sr r facotory è inutile montarli oltre marmitta e trasmiossione perke lui dice ke se no si depotenziano..infatti mi ha consigliato di levarmi il variatore e frizione...MA DICO IO è POSSIBILE UNA CAXXATA DEL GENERE!?! i fatti sono due..o ha veramente un motorino prodigio..o sn caxxate ke ha solo marmitta e trasmissione e sa kosa gli ha messo...io penso ke aveva i miei stessi pezzi..comunque...ditemi kosa ne pensate al riguardo.. .
BestiaNera
Senza Benza
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Inviato: 21 Gen 2007 22:50
anche te hai solo zx e trasmissione, cosa credi??
CrAiS
Impennata
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Inviato: 21 Gen 2007 22:52
no sei tu che non sai tarare le molle nere sono per elaborazione trofeo e vanno cambiate con qll bianche per l elaborazione che hai la molla pure che ci devi mettere la bianca e sopratutto il variatore lo sai vero che devi rimuovere il motorino dell avviamento elettrico per montare il 101?fai le cose che ti ho detto e gli fai mangiare la polvere a qll
dani1991
Super Sport
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Inviato: 21 Gen 2007 22:53
dani1991 ha scritto:
no sei tu che non sai tarare le molle nere sono per elaborazione trofeo e vanno cambiate con qll bianche per l elaborazione che hai la molla pure che ci devi mettere la bianca e sopratutto il variatore lo sai vero che devi rimuovere il motorino dell avviamento elettrico per montare il 101?fai le cose che ti ho detto e gli fai mangiare la polvere a qll
mi sa che pure i rulli sono pesanti
dani1991
Super Sport
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Inviato: 21 Gen 2007 22:54
CrAiS ha scritto:
anche te hai solo zx e trasmissione, cosa credi??
infatti
veloxSR
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Inviato: 21 Gen 2007 23:00
ma vedrai ahi i rulli + pesi dell orig ma dove credi di andare!!
dovresti aveli 1g -
leogab
Solo Gas
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Inviato: 21 Gen 2007 23:01
leogab ha scritto:
ma vedrai ahi i rulli + pesi dell orig ma dove credi di andare!!
dovresti aveli 1g -
rileggendo ho notato che hai pure le mollette nere
devi metterle più morbide
veloxSR
Senza Freni
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Inviato: 21 Gen 2007 23:14
quoto gli altri, poi il 101 sul 50...il 101 lo sfrutti x ela intermedie in sù,io farei:
cambia vario, prendi multivar, metti MdC bianca malossi, mollete gialle, rulli da 6g... e dovresti arrivare a 100 effettivi, forse..., in ogni caso inculi l' altro!
granata92
125 Champ
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Inviato: 22 Gen 2007 14:53
ragà...beh per rispondere a tutti quelli ke mi consigliano di cambiare i rulli e metterli piu leggeri..rispondo ke nn è possibile..perke kon i rulli da 5.0g praticamente andavo a vuoto come un pazzo e percio col meccanico abbiamo deciso i 7.2g ke vanno piu ke bene..per quanto riguarda il mollettone blu polini..boh nn so..devo kiedere al mio meccanico per il mollettone bianco malossi..per le mollettine credevo ke le nere erano perfette..mha...ora mi rivedo un po tutta la trasmissione..comunque con questo ci devo andare a gareggiare di nuovo..perke secondo me ho perso per il tracciato..troppo di ripresa..lo voglio provare su un lungo rettilineo in pianura..li secondo me lo inculo di brutto..comunque raga sn troppo felice!!finalemte mi sn arrivati tutti i pezzi per l estetica..nn vedo l ora di postarlo..diventera un bel motorino!!!con un casino di cose..poi raga..consiglio con l elaborazione ke ho io..conviene il pacco lamellare?!grazie e vi faro sapere come va a finire la calata in pianura!ciaooo!
BestiaNera
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Inviato: 22 Gen 2007 15:18
nn ti conviene il pacco lamellare sul 50cc originale
ho notato che hai l' sr r (carb) nn il factory (iniezione)
veloxSR
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Inviato: 22 Gen 2007 15:21
cambia i rulli!!!!metti i 6gr fidati
Basto
MotoGp
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1083516
Inviato: 22 Gen 2007 15:22
grazie al ca22o ke con i 5g andava fuori giri!!!!
siete passati da 5g a 7.2g!!!!bel mecca ke hai!!!!i giusti sn da 6
leogab
Solo Gas
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Inviato: 22 Gen 2007 15:24
aaaah.... ma io credevo che fosse il factory!! beh allora se vuoi più coppia mettici anche un 19, anche se il 17.5 di serie basta...
granata92
125 Champ
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Inviato: 22 Gen 2007 15:26
leogab ha scritto:
grazie al ca22o ke con i 5g andava fuori giri!!!!
siete passati da 5g a 7.2g!!!!bel mecca ke hai!!!!i giusti sn da 6
quoto, se i rulli sono pesanti o leggeri, si appesantiscono o si allegeriscono di 0.5gr
Basto
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Inviato: 22 Gen 2007 15:30
rickybasto ha scritto:
leogab ha scritto:
grazie al ca22o ke con i 5g andava fuori giri!!!!
siete passati da 5g a 7.2g!!!!bel mecca ke hai!!!!i giusti sn da 6
quoto, se i rulli sono pesanti o leggeri, si appesantiscono o si allegeriscono di 0.5gr
quoto
la taratura si fa con delle prove anche se rompe le scatole rimettere e togliere il carter ogni volta se nn va bene
veloxSR
Senza Freni
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Inviato: 22 Gen 2007 15:57
ok..raga..ora provo i 6.0...comunque per l informazione di tutti...ho un sr factory a carburazione...cioè il modello nuovo..(questa precisazione salvo equivoci! )...comunque se il pacco lamellare no..cosa gli potrei mettere per darci una bella spinta..(sempre parlando di mantenerlo 50cc e lasciargli la marmitta zx leovince)correttore di coppia?ke ne pensate?se no date consigli!!anke perke fra qualke mese me lo faro 80..pero per adesso voglio un bel cinquantino ben fatto!grazie!cambiero i rulli a 6.0g e vi faro sapere!ciaooooo
BestiaNera
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Inviato: 22 Gen 2007 16:11
allora nn s kiama sr factory, se è a carbu s kiama SR R
Basto
MotoGp
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Inviato: 22 Gen 2007 16:38
è quello che ho detto anche io
niente correttore di coppia che nn ne hai bisogno
veloxSR
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