AG_KTM ha scritto:
stornello, vedo che nel tuo pensiero il confronto pacato come al solito non esiste. Bisogna sempre denigrare, deridere, insultare, solo per voler aver ragione ad ogni costo piegando la realtà e la fisica al proprio comodo.
Direi che il mio pensiero l'ho espresso in modo pacatissimo... un po' ironico ma pacatissimo, infatti non ho insultato nessuno.
AG_KTM ha scritto:
Io dico che la prima è tanto scomoda quanto la seconda... non di più o di meno... e non ditemi che le sportive hanno una seduta o una guida "naturale" e comoda... perchè significa sostenere l'insostenibile....
AG_KTM ha scritto:
Ma non solo, tu dici pure che è scomoda quanto questa:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Non c'era bisogno di scomodare agostini per capire che quella BMW ha i semimanubri messi così perché piacevano a chi l'ha fatta, e basta, senza alcuna logica. Ma come al solito, le tue amate cafe racer sono intocabbili e chi cerca di ragionarci un po' è "un'espertone" da deridere
Io dico che la moto presa ad esempio, ovvero la mitica Yamaha di Agostini ha dei semimanubri messi in modo tanto scomodo come quelli della BMW... che piacessero o meno messi in quella posizione sono scomodi... ma il motivo c'è... infatti risiede probabilmente in uno studio aerodinamico della posizione di guida... appunto sportiva o super sportiva... ma non venitemi a dire ch'è comoda come posizione o che è "naturale" perchè non ci credo che lo sia...
Pertanto è ammissibile che le cafè racer come le attuali sportive siano scomode perchè sono fatte per un uso sportivo... quella è la spiegazione.... che ci facciate 120.000 km o meno... sono sportive.... adatte da andare in pista a fare le "corse pazze"....