Sono moto decisamente stupende ma hanno un costo non proprio "accessibile"....
Però se volete regalarmi una Eldorado o una Audace Carbon poi sarò ben lieto di parlarvene sul forum...
Grazie Gippiguzzi per aver spostato il topic, avevo cercato ma solo di la
Davieon, se me la regalano ammé ci scrivo un romanzo
Vedo che in effetti ci son pochissimi video sul tubo e di esemplari dal vero ne ho visti pochi lo stesso. Un conce mi ha detto che ha avuto un paio di modelli in promozione a circa 15k euri, ma per adesso non ce ne stanno, vedremo, la Eldorado mi piace un sacco, anche se poi so che finirei per metterci parabrezza, paramotore, sella lunga del Cali, borse e alla fine probabilmente spenderei più che se prendessi il California
Grazie Gippiguzzi per aver spostato il topic, avevo cercato ma solo di la
Davieon, se me la regalano ammé ci scrivo un romanzo
Vedo che in effetti ci son pochissimi video sul tubo e di esemplari dal vero ne ho visti pochi lo stesso. Un conce mi ha detto che ha avuto un paio di modelli in promozione a circa 15k euri, ma per adesso non ce ne stanno, vedremo, la Eldorado mi piace un sacco, anche se poi so che finirei per metterci parabrezza, paramotore, sella lunga del Cali, borse e alla fine probabilmente spenderei più che se prendessi il California
Ciao.......non ho spostato io, penso il buon 42
Penso tu sappia, il California Touring 1400 lo possiedo e lo guido da 3 anni.....la mia Balena Bianca
letto tutto e infatti pure io sono assai indeciso tra Eldorado e Cali touring, ci son 30 kg in più, ma c'è già tutto di serie, però pensavo bevessero un pelino meno sinceramente. La Eldorado mi piace per il serbatoio con le placchette cromate, i cerchi a raggi, le decalcomanie più stilose e le bande bianche sugli pneumatici, come sospensioni credo siano meglio quelle del touring però. E poi di certo ci metterei il parabrezza alto coi deflettori, il paramotore e gli specchietti in alluminio e a conti fatti, il prezzo sarà molto simile a quello del California Touring che in più ha borse rigide (e paraborse) che preferisco rispetto a quelle in pelle.
Vista una (non saprei quale delle nuove grosse) stamani a passo per le strade di Bologna. Il biker non pareva minimamente infastidito dalla mole della moto.
ho visto anche che qualche concessionario ha dei California Custom da immatricolare a 15.000 eurini e se devo essere sincero mi piace parecchio anche quel modello (e pesa come la Eldorado)
Ciao...
io posseggo un Eldorado dal 2017, grande moto da tutti i punti di vista, va forte ed è maneggevole.
Ho avuto 5 harley in passato, dei veri cancelli con ruote.
Anzi volevo chiedere a chi la conosce se posso montare anche accessori della california (le selle per esempio)
Sul sito della Moto Guzzi trovi ogni ben di Dio.
Per i prezzi (da gioielleria ) ti conviene chiedere direttamente al tuo Concessionario.
Comunque sì.
Ci sono degli accessori che sono intercambiabili.
Io ho il Cali Touring da quasi 4 anni e sono supercontento ...........finchè avrò ancora la forza di reggerlo
Riesumare un post di quasi 4 anni fa di solito non ha senso ma in questo caso si!
Motocisclisti ma perchè non parlate delle Moto Guzzi California 1400 in tutte le sue varianti?
Vero è cara ma pure le Harley non scherzano eppure per loro si spendono fiumi di inchiostro,
una California usata è molto accessibile contrariamente delle HD che usate pare acquistino valore...
Io ho una California custom del 2013 presa usata in un concessionario BMW nel 2014, superaccessoriata
e con soli 7500 km a 12500€ ... certo per me erano già tanti ma facendo rate e dando indietro la vecchia
Stelvio 1200 (ad un privato) sono riuscito a farla mia. Ora ho solo 40 mila km, complice la pandemia ed
alcuni problemi di salute miei, e se provo a venderla va a finire come per la sora Maria "tutti la vogliono e nessuno se la piglia" ... e chi se ne freca!... la tengo ferma e la utilizzo quel poco che posso con gran
piacere perchè è una signora moto, frena bene, tenuta di strada ok anche se spingi forte, comoda, adatta a lunghi viaggi e se togli le valigie laterali pure nel traffico di Roma non ha problemi. Certo pesicchia ma
solo nelle manovre da fermo o se la parcheggi in discesa, come superi i 30 orari è di una dolcezza unica,
adattissima a chi piace spingere (custom o audace) ed a chi vuole solo passeggiare. Insomma sinceramente non capisco perchè in questo settore gli si preferisca altre marche... e non mi venite a dire che il nome non ha fascino e storia. W Moto Guzzi!
io posso solo dire che ci son rimasto malissimo che abbiano tolto la serie 'grossa' dal listino.
Spero vivamente che almeno mettano in produzione presto un 'millino', che il California é un mito della produzione Guzzi e non possono toglierla dal listino.
rutilious
Senza Freni
Ranking: 145
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi