15872921
Inviato: 10 Set 2017 9:21
Oggetto: [Report] Tinga Lazio 2017 - ROMA
Ciao a tutti, apro il topic nell'orario in cui sarebbe dovuto partire il giro domenicale, annullato per maltempo. A conferma del fatto che la decisione è stata azzeccata, sta piovendo come se si fosse sotto la doccia, e il cielo è talmente nero che per strada è accesa straordinariamente anche l'illuminazione.
Che dire? un raduno obiettivamente sui generis, organizzato con davvero poche risorse, con esigua affluenza, ma non per questo meno bello ed emozionante di tutti gli altri raduni a cui ho partecipato..
Ho visto amici che si sono prodigati nel dare una mano, ho visto (con estremo piacere) tanti volti nuovi, tanta voglia di andare in moto e di vivere il mondo che la circonda.
Non importano i numeri, non importano le defezioni, non importa il giro annullato, il mio scopo era quello di continuare a far vivere quella scintilla che tiene uniti gli utenti di questo forum, di far conoscere alle nuove persone che si sono affacciate (o alle "vecchie" che si sono riavvicinate) lo spirito che da sempre ha contraddistinto l'appartenenza a questo gruppo: La serenità, il buon umore, l'entusiasmo e il piacere di stare insieme e, perché no, anche un pizzico di orgoglio per far parte di questo gruppo!
Un grazie particolare va alla struttura che ci ha ospitato, che con estrema gentilezza, disponibilità e flessibilità ha contribuito a far sì che andasse tutto bene e che non mancasse davvero nulla.
Un grazie speciale va alle persone che mi sono state vicine, a coloro che mi hanno aiutato, a tutte le altre persone che avrebbero voluto aiutarmi ma per vari motivi non hanno potuto, e soprattutto a coloro che hanno partecipato per la prima volta, con la speranza di uscire presto nuovamente insieme!
Grazie ragazzi, davvero di cuore!!
ora sotto con le foto e i commenti
Ultima modifica di pmpaolo il 10 Set 2017 10:08, modificato 1 volta in totale