aurore ha scritto:
Ciao a tutti! Io ci sono stata il venerdì, ed ho passato una bella serata! Inizialmente non eravamo in molti quindi abbiamo optato per una bella tavolata unica. In cui ho conosciuto e ri-conosciuto qualcuno, e rivisto con piacere chi conoscevo già.
Nell' arco della serata c'é stato un bell' andirivieni di gente, che ci ha fatto aggiungere altri tavoli, ed altre moto all'uscita per il gelatone.
A parte Flavia, conoscevo già solo Paolo e Etna Etna, e Peter pan che é venuto più tardi. Qualcuno degli altri era in qualche altro raduno ma non lo ricordavo o non lo conoscevo. Persone molto simpatiche e piacevoli, per lo più in tinga da vecchia data. Diversi giovani nuovi sono arrivati durante la serata. Simpaticissimi anche loro.
Con una ennesima Annalisa del tinga (la quarta che incontro), che ho conosciuto in questa occasione, purtroppo abbiamo mancato il bagnetto, perché abbiamo deciso di farlo quando il bagnino aveva appena finito di lavorare, perché prima ci eravamo dedicate a piacevoli chiacchiere e cibo.
Poi ci siamo trasferiti sui divani per due chiacchiere e dopo un pó siamo usciti con destinazione grattachecca mancata , sostituita da una ottima gelateria a via trionfale, per chiudere la serata (almeno io). Gelato buonissimo!!
Un grandissimo piacere mi ha fatto rivedere la mia motoamica tinga (una delle prime da quando ho moto) Flavietta, che non vedevo da tanto, e che ho trovato sempre bellissima, giovane e piena di energia!!! Insieme a Federico.
Penso che PmPaolo se la sia cavata alla grande, in questa occasione. Molto serenamente ha accolto le persone e svolto le piccole procedure burocratiche da solo, in maniera spontanea e naturale. É stato sempre molto cordiale e disponibile, in un clima semplice e accogliente. Grazie Paolo!
Sono stata bene, e sono stata contenta di essere venuta. Con i nuovi ragazzi del tinga, e le loro zavorrine , ci siamo fatti pure due risate, persone gioiose e spontanee, veramente carini. Anche con voi spero a presto!!
Unico neo, strada bloccata e chiusa al traffico prima dell' arrivo, da dove ero arrivata io , quindi ultimo pezzo di strada fatto a fette. Tutto il resto del mondo veniva dalla parte opposta, con strada aperta. Te pareva!!
Ringrazio tutti di cuore, e spero veramente a presto con tutti, in moto, per qualche giretto.
Ps. Anche io metterei la base del prossimo raduno fuori dal raccordo anulare, per imbranataggine personale a girare dentro Roma, perché mi ci perdo pure col navigatore.
Lo staff dell' hotel, in ogni caso, é stato sempre molto gentile, accogliente e disponibile.
Un abbraccio a tutti. Roberta.
Grazie a te Roberta! E' stato un piacere rivederti e avere avuto l'occasione per farci qualche risata insieme!
Ti aspettiamo alle prossime uscite!