TommyTheBiker ha scritto:
Mai sentito, quel gt. Per curiosità mi sono informato ma non si trova granché, se non che è molto recente (2015). Come mai questa scelta così particolare, se posso?
Sui dyno chart postati dal produttore (che se devo essere sincero mi paiono un filino troppo ottimisti
) si parla genericamente di scarico "Arrow" e "Jolly Moto". Arrow stradale o Challenge? Boh. Jolly Strada, SP o Corsa? Ri-boh.
La cosa migliore secondo me è contattare direttamente il produttore e sentire loro cosa consigliano.
Quando ti rispondono fammi sapere che sono curioso
Allora la scelta di questo è "semplice" volevo modificare gruppo termico ed avevo due alternative
- 160 polini del quale mi hanno parlato solo che male
- step 1/2/3 del nrteam
visto che però del secondo non avevo letteralmente voglia di spedire e fare tutte cose ho preferito cercare qualcosa già fatto ed ho trovato questo. Per le marmitte arrow non so quale intenda ma ho visto nei commenti che la jolly era una molto vecchia ma che si avvicinava alla 115
Matteo9780123 ha scritto:
Un mio amico lo monta con la TRexhaust , una bomba assurda, erogazione cattivissima ed è molto reattiva , la coppia è spaventosa
me la consigli più di una classica jolly? in quanto non ho sbatti nemmeno di portare la moto al banco a farmi fare uno scarico artigianale?