kawadevil ha scritto:
l'acqua la sputa appena accesa??? quando e' calda?!!?non e' che sia la valvola termostatica tappata?!?!
togli il serbatoio filtro aria bobine pippette e candele.....prendi un compressore e uno straccio ;
soffia dentro vano candela pressando lo staccio per non fare uscire l'aria e controlla il liquido ; se mentre soffi vedi uscire delle bolle di aria non c'e' dubbio : e' la testata andata...
anche la mia moto ha 79 mila km ... se dovesse darmi un problema cosi sinceramente la cambierei comunque a tempo perso cercherei un motore usato che mi cambierei io stesso(max 500 euro...) , operazione tutt'altro che facile perche' di questa moto non se ne trovano tanti (ma qualcosa su subito.it c'e').
se il motore e' ancora montato sulla moto portati una batteria , se accende e senti come va no problem....in alternativa dovresti andare con un manometro per misurarli la compressione ...se il motore e' smontato magari potresti sempre misurarli la compressione sempre se ha il motorino d'avviamento , se rientra nei valori allora un punto a tuo favore ....
cambiare la guarnizione e spianare la testata cambiandoli la catena di distribuzione non e' troppo dispendioso se te lo fai tu...pero' e' un lavoro lungo che se non sai dove mettere le mani e' meglio lasciar stare .....
Non è la valvola termostatica (rimossa ma il problema permane ) è la guarnizione andata. comunque c'è qualcosa su Subito.it ma che garanzie ho? Se lo trovassi anche a 500 euro smontaggio del mio è rimontaggio del nuovo sono soldi. Farò fare tutto dal meccanico spianatura testata catena distribuzione nuova regolazione valvole guarnizione nuova e pattini nuovi...grazie comunque del consiglio. Ci rientro in una spesa di 500 euro?
Lamps