_Diablo_ ha scritto:
ma nemmeno se compro la fodera invernale h2out della spidi? quella specifica per i jeans..
questi :https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiWuI2669bVAhUHuBQKHU5BAtoQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.kijiji.it%2Fpantaloni%2Bmoto%2Bspidi%2F&psig=AFQjCNHmZg5Trq9UPrLZkiJMnug3EXsxGg&ust=1502804041564861
più che altro per non stare a ricomprare i pantaloni tecnici invernali che uso solo d'inverno.. almeno con questo riutilizzo i jeans per le uscite tranquille..
ma per gi stivali.. che dite mi salvo per le girate con dei calzettoni tecnici e gli stivali estivi o mi ci vuole qualcosa impermeabile o in goretex ?
considerate che io sto a firenze ed userei la moto per gli spostamenti principali e le girate in moto, comunque ho sempre la macchina per quando diluvia..
gli stivali è bene che siano impermeabili, a meno che tu non preveda tassativamente di muoverti solo col bel tempo (che peraltro non si può sempre prevedere). altrimenti alla prima pioggerellna ti ritrovi coi piedi a mollo, e col freddo è piuttosto fastidioso.
se vuoi evitare di comprare subito i pantaloni invernali puoi mettere su un pantalone antipioggia, che oltre che dalla pioggia ripara anche dall'aria e dall'umidità. mio fratello fa così per andare a lavorare in moto in inverno: jeans e sopra pantalone antipioggia.