Mi spiace per la caduta
vesponenero ha scritto:
ora mi trovo con la necessità di adattare il blocchetto acquistato allo spinotto originale, i fili sono diversi e non ho schemi elettrici, ah, sono una capra sull'impianto elettrico.
Dovrai tagliare e giuntare i cavi uno ad uno. Considerata la tua poca dimestichezza ti consiglio di evitare. Tra parentesi, i blocchetti universali economici ( = China) hanno dentro dei cavi di sezione risibile, con tutto ciò che ne consegue.
Qui vale appieno il detto "chi più spende meno spende"... un blocchetto originale usato, per quanto più caro, a quest'ora sarebbe già stato messo senza sbattimenti. Tra parentesi, non so quanto tu abbia pagato l'universale, ma gli originali usati non si trovano a prezzi poi così proibitivi:
Link a pagina di Ebay.it
vesponenero ha scritto:
2)Ho perso il fermo della cornice cromata del faro, purtroppo non ho trovato nessun ricambio, quindi penso che dovrò autocostruirlo. Il problema è che non ho idea di come fosse
Se può aiutare...
Link a pagina di Shop.oemducati.com
vesponenero ha scritto:
3) Il danno più ""fastidioso"" è la rottura del plexiglass del tachimetro (ho la strumentazione con il contagiri), qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarne uno di ricambio, o vendermene uno?
Ducati non lo vende, o ti compri lo strumento intero o ciccia. Considerato che vuoi anche sistemare la scocca, opterei anche qua per un pezzo usato o d'occasione.
Questo per esempio non è male:
Link a pagina di Ebay.it
È in miglia, ma che ti frega, a te servono solo scocca e vetro...