TommyTheBiker ha scritto:
chetelodicoafar ha scritto:
Mamma mia ma siete così gradassi e spavaldi sulle vostre moto
Prima riga su questo forum, e parti con una generalizzazione.
Tra l'altro: in un topic che parla di una persona ammazzata e un'altra con la vita rovinata. Da un guidatore di mezzo di grossa taglia che ha visto un gesto poco cortese come un affronto da lavare col sangue (hint, hint).
Non la migliore delle presentazioni, se mi è concesso esprimere un parere.
chetelodicoafar ha scritto:
Mi è montata un rabbia tale, che se il tizio avesse tentato di affiancarmi ancora o mi avesse dato altri pugni non so come sarebbe andata a finire
Lui (ammesso che la tua campana sia quella più aderente alla realtà, non ho elementi per dirlo) sarà stato uno s*****o ed eventualmente un vandalo se t'ha bollato la macchina.
Tu se gli fai... qualsiasi cosa più che mandarlo a quel paese, direi, è un tentato omicidio. Appunto perché hai un mezzo di stazza molto superiore, che impone responsabilità superiori, almeno finché la seconda legge della dinamica sarà in vigore.
Metti le due cose sulla bilancia.
chetelodicoafar ha scritto:
contro il culo del mio Suv
Se fossi una brutta persona replicherei con la serie di luoghi comuni sui guidatori dei suv che tutti ben conoscono.
Ma non lo sono.
Io dico solo che le tragedie posso scaturire anche da questi episodi...., puoi avere a che fare con un pazzo che ha fatto il pieno di alcolici e trova solo una scusa per attaccare briga, oppure incontrare per strada un tipo tranquillo che per una provocazione ricevuta può fare una grande cazzata, nelle cronache nere vi sono tanti episodi del genere..., della serie non volevo mi ha provocato, mio Dio cosa ho fatto!!, felicissimo che abbia cambiato strada, certamente ho pensato a cosa mi avrebbe portato quella rabbia, e ho avuto paura, per me stesso e per lui sopratutto, questo sottolineo serve a ricordarci a tutti che non si risponde ad un colpo di clacson con un pugno sul vetro, e che non puoi mai sapere chi hai di fronte. Penso a quel ragazzo ferito gravemente che spero sia sopravvissuto e alla sua ragazza che è morta, la rabbia incontrollata dell'automobilista che guidava il furgone, un uomo uso ad essere violento, ma questi fatti di cronaca coinvolgono anche persone tranquille incensurate, dico basta un colpo di rabbia un lite e la tragedia può scaturire anche tra persone solitamente tranquille e pacifiche. Scusate il disturbo, non ho nulla contro i motociclisti, avevo un cugino morto tanti anni fa per un incidente contro una macchina, e solitamente non sono incline a litigare per motivi stradali o altro..