outsider ha scritto:
Non capisco il tono della tua risposta, io ho scritto la mia opinione di certe situazioni, non so perché ti agiti enon credo di dover vergognarmi.
Non mi agito e a meno che tu non sia un perito dell'assicurazione che si comporterebbe come ho descritto non devi nemmeno vergognarti, il vergogna era riferito a quello
outsider ha scritto:
Tra l'altro scrivi di una curva cieca, magari é uno dei motivi per cui quella della macchina non poteva vedere l'arrivo della moto e in questi casi 50 o 60 km/h cambia circa 5 metri in frenata é non credo che sia la stessa cosa sbattere contro una macchina o fermarti 1 metro prima.
Proprio perchè è una curva cieca farci inversione o comunque tagliare la carreggiata dovrebbe essere da ritiro di patente, non una giustificazione che non vedi...Inversione la vai a fare più avanti, dove si può e c'è visibilità. Non è la stessa cosa sbattere o fermarti un metro prima, ma il problema alla radice è la manovra criminale dell'auto, non certo i 10km/h in più.
outsider ha scritto:
In ogni caso, non sono il difensore della signora e rimbambiti ne vedo anch'io tanti in giro, ma anche se secondo te devo vergognarmi sostengo che dobbiamo essere piú prudenti noi perché il peggio tocca sempre noi motociclisti. E poi che alzo la mano anch'io dopo un caso cosí é chiaro, ma se vado a scrivere su un forum ogni volta che uno non mi dá la precedenza allora qua sará pieno dei miei topic.
Vero, ma io e te potremmo non sentire la necessità di scrivere su una cosa simile, qualcun altro si, quindi essendo un forum ne ha tutto il diritto